Home Cinema Chadwick Boseman diventerà una Disney Legends al prossimo D23 Expo

Chadwick Boseman diventerà una Disney Legends al prossimo D23 Expo

Disney ha rivelato le star che saranno insignite del titolo di Disney Legends alla prossima D23 Expo di settembre, tra cui troviamo il compianto Chadwick Boseman.

Attraverso il sito ufficiale dell’evento, che inizierà quest’anno venerdì 9 settembre (vi ricordiamo anche il Disney & Marvel Games Showcase), gli organizzatori della D23 Expo hanno annunciato l’elenco delle celebrità che entreranno a far parte delle Disney Legends.

Il nome che più salta all’occhio è certamente quello di Chadwick Boseman. L’attore è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe nel 2016 in Captain America: Civil War, nei panni del wakandiano T’Challa. Il personaggio è poi stato protagonista del suo film solista, Black Panther, un vero e proprio fenomeno di culto che ha permesso ai Marvel Studios di vincere i suoi primi Premi Oscar. Boseman ha ripreso i panni di T’Challa anche in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, prima di scomparire tragicamente nell’estate 2020 per una grave malattia.

Kevin Feige, boss degli studios, ha confermato che il personaggio di T’Challa non sarà recastato, come in effetti conferma il trailer di Black Panther: Wakanda Forever.

Tra le altre celebrità che entreranno nella famiglia delle Disney Legends ci sono anche Ellen Pompeo (Grey’s Anatomy), Patrick Dempsey (Come d’incanto, Grey’s Anatomy), Josh Gad (Frozen, Omicidio sull’Oriente Express), Jonathan Groff (Frozen, Mindhunter), Anthony Anderson (Black-ish). Idina Menzel (Come d’incanto, Frozen), Kristen Bell (Frozen, The Good Place).

Il programma dei Disney Legends Awards è una tradizione di 35 anni di The Walt Disney Company, iniziata quando Fred MacMurray (The Shaggy DogThe Absent-Minded ProfessorThe Happiest Millionaire) è stato premiato nel 1987.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425