Home Videogiochi News Disney e Marvel Games Showcase, annunciato un evento in arrivo a settembre

Disney e Marvel Games Showcase, annunciato un evento in arrivo a settembre

Disney ha annunciato un evento dedicato interamente ai videogiochi, che si terrà in concomitanza con il D23 Expo di quest’anno.

L’evento, chiamato Disney and Marvel Games Showcase, è stato presentato con un breve teaser trailer che ha inoltre annunciato la data e l’orario. L’evento si terrà il 9 settembre, alle 22:00 ora italiana.

Disney ha pubblicato la descrizione ufficiale dell’evento, che includerà anche nuovi annunci su giochi già disponibili:

La vetrina digitale presenterà nuovi incredibili contenuti di Disney & Pixar Games,Giochi Marvel, Lucasfilm Games e 20th Century Games. Oltre ai nuovissimi annunci, i fan possono aspettarsi nuove rivelazioni da titoli tra cui Disney Dreamlight Valley, Marvel’s Midnight Suns,LEGO Star Wars: The Skywalker Saga e un’anteprima dell’imminente gioco Marvel di Skydance New Media.

Come avete appena potuto leggere, in questo evento scopriremo finalmente i primi dettagli sul misterioso gioco Marvel di Skydance, al quale sta lavorando l’autrice di Uncharted Amy Hennig.

Annunciato lo scorso anno, il gioco è ancora avvolto nel mistero, ma secondo alcuni report potrebbe essere incentrato su Ant-Man oppure i Fantastici Quattro. A tal proposito, c’è grande attesa per il D23 Expo di Disney, durante il quale i Marvel Studios dovrebbero annunciare il cast del reboot del film.

Sembra invece che non ci sarà spazio per l’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games, il quale resta per il momento fissato al 2023. Per vedere in azione il gioco potremmo dover attendere il prossimo evento di Sony, che secondo i rumor potrebbe tenersi a settembre.

È possibile invece che venga comunicata la nuova data di uscita di Midnight Suns, recentemente posticipato, e che vedremo nuovi contenuti per LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker. Il gioco di Traveller’s Tales, pubblicato in primavera, è stato un ottimo successo di vendite per l’azienda, e forse gli sviluppatori tenteranno di spremerlo ancora un po’.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425