Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 – Anche Lizard e Mysterio tra i villain del gioco?

Marvel’s Spider-Man 2 – Anche Lizard e Mysterio tra i villain del gioco?

Sebbene Marvel’s Spider-Man 2 sia ancora abbastanza lontano, con una finestra di lancio fissata a un generico 2023, negli ultimi giorni si è tornato a parlare del gioco di Insomniac Games dopo una nuova indiscrezione.

Presentato lo scorso mese al PlayStation Showcase di Sony, Spider-Man 2 è già una delle esclusive PS5 più attese, grazie anche al grande successo del primo capitolo, tanto che Insomniac Games si è azzardata a paragonarlo per toni e importanza a un mostro sacro del cinema di fantascienza.

Il primo trailer del gioco ha del resto fatto capire che ci sarà tanta carne al fuoco per questo nuovo titolo del franchise, nel quale Peter Parker e Miles Morales collaboreranno per fronteggiare nuovi villain tra cui anche Venom, apparso di sfuggita alla fine del teaser. Poco dopo il reveal, Insomniac Games ha anche parlato dei primi dettagli sul gioco.

La scorsa settimana, a proposito di Peter e Miles, si è parlato della possibilità di poter interpretare liberamente uno dei due personaggi in qualsiasi momento del gioco, anche se tale voce non è ovviamente stata confermata o smentita dagli sviluppatori.

Alla lista delle indiscrezioni, destinate naturalmente ad aumentare nel corso dei prossimi mesi con l’avvicinarsi all’uscita del gioco, si aggiunge una nuova voce delle ultime ore che diffonde dettagli potenzialmente molto importanti.

Spider-Man 2, nuovi villain svelati da un rumor?

L’indiscrezione in questione, riportata da ComicBook, riprende il discorso sulla possibilità di poter impersonare uno tra Peter e Miles durante il gioco, aggiungendo poi che i due personaggi combatteranno insieme in varie occasioni e che l’altro personaggio non comandato dal giocatore continuerà a essere controllato dall’IA.

Se ricordate, in Marvel’s Spider-Man Peter Parker era il protagonista principale del gioco, ma durante la storia erano presenti sezioni in cui era possibile comandare Mary Jane Watson e anche Miles Morales, all’epoca però privo di superpoteri. Al personaggio è stato poi dedicato lo spin-off pubblicato lo scorso anno su PS4 e PS5.

Offerta
Marvel's Spider-Man Miles Morales - PlayStation 4
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales - Solo su PlayStation
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.

Veniamo però ai dettagli più succulenti, che si riferiscono anche alla storia.

Secondo l’indiscrezione, Peter entrerà in contatto con il simbionte Venom, o meglio con una tuta sviluppata dalla Oscorp sulla base del simbionte, molto presto nel gioco. Si tratta, secondo il rumor, della stessa tuta che abbiamo visto all’interno del reveal trailer, che offre a Peter quattro bracci meccanici extra in maniera abbastanza simile al costume Iron Spider.

Il rumor conferma poi ancora una volta che Kraven il Cacciatore sarà uno dei villain, e che la sua squadra di mercenari sarà abbastanza simile a quella della Sable International vista nel primo gioco sotto la guida di Silver Sable.

Kraven però, insieme ovviamente a Venom, non sarà l’unico villain di Marvel’s Spider-Man 2. Peter e Miles dovranno infatti vedersela anche contro Lizard e Mysterio, il che farebbe salire a quattro il numero di nemici principali all’interno del gioco. La cosa è abbastanza curiosa: il primo titolo aveva già presentato un’incarnazione dei Sinistri Sei, guidati da Octopus, e se i rumor sono esatti in Spider-Man 2 potrebbe accadere qualcosa di simile. Del resto, in una precisa sequenza del primo capitolo, erano state poste le basi per l’apparizione in futuro di Goblin

Tornando al rumor, viene citato come la potenza di PS5 renderà più naturale e fluido il movimento di Spider-Man, oltre che velocizzare l’esperienza e i caricamenti.

Infine, viene smentito un rumor dello scorso anno, secondo il quale all’interno di Marvel’s Spider-Man 2 comparirà anche lo Stregone Supremo, il Dottor Strange. L’ultima indiscrezione suggerisce infatti che, proprio come per il primo capitolo, gli altri eroi Marvel saranno presenti solo sotto forma di easter egg, come la Avengers Tower e l’ambasciata del Wakanda a New York.

Ricordandovi ancora una volta che si tratta per ora di speculazioni, cosa ne pensate di queste informazioni?

Offerta
Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Scopri un nuovo capitolo nell'universo Marvel di Spider-Man attraverso gli occhi di un Peter Parker più esperto

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425