Home Videogiochi News In Marvel’s Spider-Man 2 potremo scegliere se giocare con Peter Parker o Miles Morales?

In Marvel’s Spider-Man 2 potremo scegliere se giocare con Peter Parker o Miles Morales?

Attraverso un rumor si torna a parlare di Marvel’s Spider-Man 2 e di una possibile interessante caratteristica che il gioco potrebbe implementare rispetto al primo capitolo.

Il mese scorso, durante lo Showcase di settembre di PlayStation, Insomniac Games ha davvero messo il piede sull’acceleratore offrendo ai fan una fantastica gamma di titoli. Non c’è infatti solo su un nuovissimo gioco di Wolverine di cui abbiamo avuto un primissimo teaser, che ha mostrato Logan e i suoi artigli, ma anche un sequel davvero molto atteso: Marvel’s Spider-Man 2.

Sebbene non sia stato mostrato molto nel trailer, sembra che sia Miles Morales che Peter Parker uniranno le forze per combattere contro Venom, il che sicuramente si aggiungerà all’azione adrenalinica. Recentemente, Insomniac Games ha affermato che il gioco è molto ambizioso e che avrà toni più oscuri, tanto da paragonarlo a L’Impero colpisce ancora.

Secondo una recente indiscrezione, tuttavia, i fan potrebbero avere la possibilità di giocare nei panni di Peter Parker o Miles Morales a propria discrezione, a differenza del primo gioco.

Secondo The Illuminerdi, infatti, durante Spider-Man 2 i giocatori potranno scegliere di giocare come Peter Parker o Miles Morales, il che darà anche ai giocatori l’opportunità di usare entrambi i loro set di abilità.

Naturalmente, questa caratteristica non è affatto confermata da Insomniac e deve essere preso con le pinze, ma se fosse vero, lo studio potrebbe dunque seguire la stessa strada di titoli come Ratchet & Clank: Rift Apart o GTA V. Sembra invece da escludere la possibilità di una modalità cooperativa.

In ogni caso, prima di avere notizie certe passerà ancora molto tempo: il gioco è infatti previsto per il 2023.

Offerta
Marvel's Spider-Man Miles Morales - PlayStation 4
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales - Solo su PlayStation
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425