Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 viene paragonato a… L’Impero colpisce ancora

Marvel’s Spider-Man 2 viene paragonato a… L’Impero colpisce ancora

La nuova produzione di Insomniac Games promette di essere più oscura del primo capitolo, tanto da essere paragonata a un mostro sacro del cinema che ha segnato un’epoca: Star Wars: L’Impero colpisce ancora!

In un breve segmento del podcast di This Week in Marvel, Ryan Penagos e Lorraine Cink hanno chiacchierato con il vicepresidente del reparto creativo di Marvel Games, Bill Rosemann. Rosemann ha discusso alcuni dei suoi momenti preferiti dagli annunci del gioco Marvel, avvenuto poche settimane fa al PlayStation Showcase dove Insomniac ha anche svelato a sorpresa lo sviluppo di un gioco su Wolverine.

Discutendo del già attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, nonostante la sua finestra di lancio sia fissata al 2023, Rosemann ha offerto qualche nuovo dettaglio su cosa i giocatori possono aspettarsi. Confermando che ci sono state alcune modifiche a entrambe le tute indossate da Peter e Miles e che dovranno affrontare più nemici, Rosemann ha anche ribadito che la misteriosa voce che possiamo ascoltare nel trailer poco prima dell’apparizione di Venom appartiene a un altro personaggio che troveremo nel gioco.

A tal proposito, alcuni indizi fanno pensare che si tratti di Kraven il Cacciatore.

Continuando a discutere del gioco, Rosemann ha sorpreso affermando che il tono del gioco sarà più oscuro del suo predecessore, e che, volendo fare un paragone col mondo del cinema, potremme avere lo stesso impatto de L’Impero colpisce ancora della saga di Star Wars.

Se il primo Spider-Man è stato Star Wars, Spider-Man 2 è una specie di nostro Impero colpisce ancora. Diventa un po’ più scuro

Quale sarà il vero significato delle parole di Rosemann? Peter Parker e Miles Morales resteranno sorpresi dalle mosse di Venom e degli altri nemici, un po’ come accaduto a Luke, Leia e Han proprio nell’indimenticabile Episodio V?

Per concludere, Rosemann ha anche stuzzicato i fan Marvel affermando che il trailer di annuncio di Marvel’s Wolverine è ricchissimo di easter egg, e che molti di questi non sono ancora stati trovati.

Voi ne avete scovato qualcuno?

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7: Activision annuncia nuovi sistemi anti-cheat in occasione della Beta

L’attesa per Call of Duty: Black Ops 7 è quasi finita: la...

La privatizzazione di EA solleva dubbi sul futuro: “I debiti porteranno licenziamenti pesanti”

Le indiscrezioni della scorsa settimana sono state confermate: Electronic Arts (EA) ha...

Nuovo DualSense in arrivo con batterie rimovibili? Emergono alcuni indizi

PlayStation non è nuova a revisioni hardware durante il ciclo di vita...

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425