Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 viene paragonato a… L’Impero colpisce ancora

Marvel’s Spider-Man 2 viene paragonato a… L’Impero colpisce ancora

La nuova produzione di Insomniac Games promette di essere più oscura del primo capitolo, tanto da essere paragonata a un mostro sacro del cinema che ha segnato un’epoca: Star Wars: L’Impero colpisce ancora!

In un breve segmento del podcast di This Week in Marvel, Ryan Penagos e Lorraine Cink hanno chiacchierato con il vicepresidente del reparto creativo di Marvel Games, Bill Rosemann. Rosemann ha discusso alcuni dei suoi momenti preferiti dagli annunci del gioco Marvel, avvenuto poche settimane fa al PlayStation Showcase dove Insomniac ha anche svelato a sorpresa lo sviluppo di un gioco su Wolverine.

Discutendo del già attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, nonostante la sua finestra di lancio sia fissata al 2023, Rosemann ha offerto qualche nuovo dettaglio su cosa i giocatori possono aspettarsi. Confermando che ci sono state alcune modifiche a entrambe le tute indossate da Peter e Miles e che dovranno affrontare più nemici, Rosemann ha anche ribadito che la misteriosa voce che possiamo ascoltare nel trailer poco prima dell’apparizione di Venom appartiene a un altro personaggio che troveremo nel gioco.

A tal proposito, alcuni indizi fanno pensare che si tratti di Kraven il Cacciatore.

Continuando a discutere del gioco, Rosemann ha sorpreso affermando che il tono del gioco sarà più oscuro del suo predecessore, e che, volendo fare un paragone col mondo del cinema, potremme avere lo stesso impatto de L’Impero colpisce ancora della saga di Star Wars.

Se il primo Spider-Man è stato Star Wars, Spider-Man 2 è una specie di nostro Impero colpisce ancora. Diventa un po’ più scuro

Quale sarà il vero significato delle parole di Rosemann? Peter Parker e Miles Morales resteranno sorpresi dalle mosse di Venom e degli altri nemici, un po’ come accaduto a Luke, Leia e Han proprio nell’indimenticabile Episodio V?

Per concludere, Rosemann ha anche stuzzicato i fan Marvel affermando che il trailer di annuncio di Marvel’s Wolverine è ricchissimo di easter egg, e che molti di questi non sono ancora stati trovati.

Voi ne avete scovato qualcuno?

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425