Home Videogiochi Guide Marvel’s Spider-Man – Come sbloccare il costume di Avengers Infinity War

Marvel’s Spider-Man – Come sbloccare il costume di Avengers Infinity War

Marvel’s Spider-Man è il videogioco dedicato al Supereroe creato da Stan Lee e Steve Ditko, arrivato in esclusiva PS4 lo scorso 7 settembre. Tra le tante chicche ed easter-egg aggiunti da Insomniac Games all’interno del gioco, vi è anche quella di poter sbloccare più di 20 costumi ripresi dalle avventure fumettistiche e cinematografiche dell’Arrampicamuri. Tra i vari costumi sbloccabili, non poteva mancare quello utilizzato da Peter in Avengers Infinity War, creato da Tony Stark e caratterizzato dalle quattro braccia meccaniche posteriori. Abbiamo quindi deciso di scrivere una breve guida nella quale vi spiegheremo come sbloccare il costume di Avengers Infinity War su Marvel’s Spider-Man. Innanzitutto dovrete raggiungere il livello 31. Per questo primo punto, l’unico consiglio è quello di procedere con la storyline principale e, contemporaneamente, svolgere quante più missioni secondarie possibile.

spider-man infinity war

Una volta raggiunto questo obiettivo, dovremo ottenere diversi tipi di gettoni. Nel particolare, avrete bisogno di:

  • Quattro Gettoni Crimine, ottenibili sventando i crimini segnalati con un triangolo rosso;
  • Tre Gettoni Base; ottenibili completando i vari Avamposti e Covi sparsi per la mappa (come i Covi di Fisk o gli Avamposti di Sable);
  • Tre Gettoni Sfida, ottenibili solo dopo aver sconfitto i boss della campagna o dopo aver completato le quest del Taskmaster.

Una volta aver ottenuto tutti i Gettoni descritti sarete in grado di sbloccare il costume di Avengers Infinity War. Ovviamente a questo punto potrete utilizzare il potere dell’Iron Spider Suit, il quale attiverà le braccia meccaniche per colpire più nemici contemporaneamente. In ogni caso il costume sarà già disponibile per tutti coloro che abbiamo proceduto al Pre-Ordine del gioco.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425