Home Videogiochi News [Rumor] In Marvel’s Spider-Man 2 comparirà un altro grande Avenger!

[Rumor] In Marvel’s Spider-Man 2 comparirà un altro grande Avenger!

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, spin-off del gioco di Insomniac Games in arrivo al lancio di PlayStation 5, non è da considerarsi il sequel del gioco del 2018.

Come hanno avuto modo di ribadire Insomniac e Sony nelle ore successive all’annuncio, il nuovo gioco sarà una sorta di espansione standalone, uno spin-off à la Uncharted: L’eredità perduta o InFamous: First Light che metterà al centro dell’attenzione il personaggio di Miles Morales ora dotato di grandi poteri.

Ciò però non significa però che lo studio di Sony Interactive Entertainment non sia al lavoro su Marvel’s Spider-Man 2.

Con l’acquisizione da parte di Sony avvenuta poco meno di un anno fa, Insomniac Games è uno studio sul quale il colosso giapponese ha grandi ambizioni, tanto da metterlo in gran risalto nell’evento dedicato a PS5. Oltre allo spin-off su Miles Morales, infatti, è stato annunciato anche Ratchet & Clank: Rift Apart, e sarebbe assurdo pensare che la software house americana non sta già pensando al vero e proprio sequel di Marvel’s Spider-Man.

Il gioco, esclusiva PS4, si è rivelato essere un grande successo, con lo studio capace di mettere in piedi una storia completamente originale – il gioco, come saprete, è totalmente slegato dai film e dai fumetti di Spider-Man – con personaggi che conosciamo molto bene, da Peter Parker a Mary Jane Watson, da Norman Osborn a Otto Octavius.

Non sono mancati alcuni divertenti easter egg, come la torre degli Avengers o l’ambasciata del Wakanda che si possono vedere a Manhattan. E non dimentichiamoci del Sancta Sanctorum, la dimora del potentissimo Dottor Stephen Strange, che a quanto pare potrebbe essere una delle grosse sorprese di Marvel’s Spider-Man 2.

Il portale WGTC, tramite una fonte che definisce molto affidabile e che ha anticipato alcuni grossi annunci come l’ingaggio di Rosario Dawson nella seconda stagione di The Mandalorian per interpretare Ahsoka Tano, ha sganciato infatti una bomba di tutto rispetto, che potrebbe fare molto felici i fan di casa Marvel. Prendete ovviamente la notizia con le pinze, in quanto si tratta di rumor non confermati.

Stando a quanto riportato, Insomniac Games avrebbe infatti già deciso di inserire Doctor Strange all’interno di Marvel’s Spider-Man 2, non sappiamo se con un cameo o con un ruolo più corposo, che espanderà quindi il numero dei personaggi tratti dai fumetti.

Per chi non lo sapesse, il personaggio di Stephen Strange è uno dei più importanti e potenti tra tutti i supereroi di casa Marvel. Entrato più volte a far parte di gruppi come i New Avengers e gli Illuminati insieme a personaggi del calibro di Tony Stark e Reed Richards, Strange è lo Stregone Supremo della Terra, un uomo cioè capace di padroneggiare le arti mistiche e capace di viaggiare tra le dimensioni.

Nel 2016 è arrivato il primo cinecomic interamente dedicato al personaggio, Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. Il personaggio è poi apparso anche in Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e nel 2022 arriverà il suo nuovo film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam Raimi.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425