È ufficiale: Sam Raimi dirigerà Doctor Strange 2!

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Aprile 2020

La voce di corridoio viene confermata dallo stesso regista, che è già impegnato nella lavorazione del film!

Dopo l’addio di Scott Derrickson alla regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, a causa di divergenze creative, si sono susseguite per mesi indiscrezioni secondo cui Kevin Feige e i Marvel Studios avessero contattato Sam Raimi per dirigere il film.

La notizia è stata confermata poco fa dallo stesso Raimi, che tornerà a sedere dietro la macchina da presa di un film Marvel. Nel corso di un’intervista a ComingSoonNet, il regista della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire e Kirsten Dunst ha infatti confermato le voci di corridoio, svelando che sarà il regista di Doctor Strange 2.

Per Raimi, come ricordato, si tratterà di una nuova occasione per avere a che fare con un supereroe Marvel. All’inizio degli anni 2000, il regista si occupò per conto di Sony di realizzare un film su Spider-Man, il cui successo fu clamoroso: la major diede subito il via per lo sviluppo di una serie, e il cinema, insieme al fenomeno della Fox X-Men, accolse ufficialmente l’era dei cinecomic.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness era previsto per la primavera del 2021, ma l’emergenza Coronavirus ha costretto i Marvel Studios a rinviare l’uscita di tutti i film della Fase 4. La nuova data di uscita è fissata stavolta per il novembre 2021.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento