Home Videogiochi News In God of War: Ragnarok, Kratos vuole dimenticarsi di… PlayStation All Stars!

In God of War: Ragnarok, Kratos vuole dimenticarsi di… PlayStation All Stars!

0

I giocatori hanno scovato un simpatico easter egg su God of War: Ragnarok, dedicato al gioco PlayStation All Stars Battle Royale che, a dire il vero, Kratos non ha gran piacere di ricordare…

Da pochissimi giorni è disponibile God of War Ragnarok, l’ultima, attesissima fatica di Santa Monica Studio. Dopo che la stampa ha acclamato il titolo, l’avventura di Kratos ed Atreus nella terra norrena può finalmente essere affrontata da tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 (a patto che lo spazio di archiviazione sia adeguato).

Nel gioco sono presenti numerosi easter egg dedicati ad alcuni celebri franchise di PlayStation, come Ghost of Tsushima e Ratchet & Clank, ma non solo. Nelle ultime ore è stato infatti scoperto un curioso easter egg che si riferisce a un gioco ormai molto lontano nel tempo, e di cui non tutti hanno memoria: il picchiaduro brawler PlayStation All Stars Battle Royale.

Come segnala un giornalista di Press-Start, infatti, durante una conversazione tra Kratos e Mimir vengono chiaramente citati i fatti di PS All Stars Battle Royale, titolo nel quale molti personaggi dal “multiverso PlayStation” si sono ritrovati a combattere l’uno contro l’altro. Tra essi c’era appunto anche il Dio della Guerra di Sparta, che all’epoca (era il 2012) stava ancora vivendo le sue vicende in Grecia.

Nel corso di una conversazione tra i due, Mimir dice a Kratos che ha “sentito dire che una volta hai combattuto in un torneo. […] Ho sentito che hai combattuto contro bestie, farabutti, principesse, non morti, automi e… il più grande musicista della storia. Non è vero, vero?”. La domanda di Mimir è riferita appunto al citato PS All Stars Battle Royale, ma Kratos non sembra voler ricordare questo particolare momento della sua vita: “Non voglio parlare di questo”.

Si tratta di un simpatico riferimento a questo gioco forse troppo presto dimenticato, che però è rimasto nei cuori di molti giocatori. Nel 2019, un anno prima dell’uscita di PS5, si vociferava del possibile sviluppo di un sequel di PlayStation All Stars Battle Royale, ma fino a oggi non abbiamo mai avuto conferme.

Parlando di God of War: Ragnarok, oggi è arrivata una nuova patch per correggere alcuni problemi.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Santa Monica Studio, una nuova IP misteriosa entra in piena produzione

Conosciuto soprattutto per God of War, lo studio Santa Monica è attualmente...

God of War: l’attore che interpreta Kratos accende le speculazioni sul prossimo capitolo

Sono passati tre anni dall’uscita di God of War Ragnarök su PS5....

God of War: emergono gli screenshot del gioco multiplayer cancellato ambientato in Grecia

All’inizio di quest’anno, Bluepoint Games ha cancellato il suo videogioco in sviluppo,...

Trapela online il casting della serie TV di God of War

Una chiamata per il casting della serie God of War di Amazon...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425