Home Cinema Hugh Jackman parla della collocazione temporale di Deadpool 3

Hugh Jackman parla della collocazione temporale di Deadpool 3

Mentre le riprese si avvicinano sempre di più, Hugh Jackman ha approfittato di una recente intervista per rivelare alcuni nuovi dettagli su Deadpool 3.

In autunno, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno sorpreso internet rivelando non solo la data di uscita di Deadpool 3 (poi spostata dai Marvel Studios a causa di una riorganizzazione della roadmap di uscita dei film), ma anche che l’attore australiano avrebbe ripreso i panni di Wolverine ancora una volta, lasciando a bocca aperta i fan. 

Dopotutto, Logan del 2017 ha visto una fine abbastanza definitiva per Wolverine, quindi l’idea del ritorno del personaggio ha lasciato molte domande ai fan su come sarebbe tornato l’amatissimo mutante interpretato da Jackman. Proprio l’attore, recentemente, ha spiegato più nel dettaglio quale sarà la collocazione temporale di Deadpool 3 rispetto agli altri film con Wolverine, anticipando che il lungometraggio di James Mangold non sarà minimamente toccato dal ritorno del mercenario chiacchierone.

“In realtà è stato davvero fantastico“, ha detto Jackman a The Empire Film Podcast parlando della reazione di Mangold. “Gli ho detto che [Deadpool 3] avrà luogo prima del nostro film [Logan], quindi non avrebbe rovinato il nostro ultimo film. Quindi, è stato sollevato da questo, e ha capito perfettamente, che era un davvero una buona idea.”

Jackman ha poi aggiunto: “Nessuno di noi voleva rovinare tutto ed ero davvero orgoglioso del film e di quello che abbiamo fatto. Era il 14 agosto, ricordo di aver guidato e mi è venuto in mente che sarebbe stato molto divertente.”

Il terzo film dedicato a Deadpool sarà dunque ambientato prima degli eventi di Logan, anche se è probabile che la pellicola giocherà con il concetto di tempo e non solo.

Al momento, la trama di Deadpool 3 resta ancora segreta, ma le ultime voci dal mondo del web e degli insider affermano infatti che la pellicola con Ryan Reynolds avrà a che fare non solo con i viaggi nel tempo, elemento di trama già presente nel secondo capitolo con Cable (Josh Brolin), ma anche con il multiverso Marvel e la TVA, tanto che si vocifera un coinvolgimento di Owen Wilson nei panni di Mobius. Secondo rumor, inoltre, Deadpool potrebbe arrivare a visitare i vari universi dei franchise Marvel Fox degli anni 2000, tra cui il mondo dei Fantastici 4.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

10

X-Men ’97 1×10: La tolleranza è extinzione (Parte 3) | Recensione

La prima stagione di X-Men ’97 è finita. E cavoli se ci...

Shogun, è ufficiale: FX sviluppa le stagioni 2 e 3

FX, Hulu, e la James Clavell Estate hanno confermato di essere al...

DCEU Rewind | Batman v Superman: Dawn of Justice

Siamo al secondo film di quello che era conosciuto come DC Extended...

Netflix rinnova Il problema dei 3 corpi per (almeno) la Stagione 2

Netflix ha ufficialmente rinnovato Il problema dei 3 corpi per una seconda...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425