Home Cinema Deadpool 3 potrebbe rivisitare i vecchi film Fox Marvel tra cui Fantastici Quattro!

Deadpool 3 potrebbe rivisitare i vecchi film Fox Marvel tra cui Fantastici Quattro!

Stando a quanto emerso in rete negli ultimi giorni, Deadpool 3 potrebbe presto trasformarsi in una sorta di “Deadpool nel Multiverso della Follia”, ora che Ryan Reynolds ha la possibilità di giocare con i Marvel Studios

A settembre, Ryan Reynolds ha annunciato ufficialmente Deadpool 3, film che porterà il personaggio nel MCU. A quanto pare non solo Deadpool, in verità, perché anche Hugh Jackman, storico interprete di Wolverine nella saga X-Men della Fox, sarà nel film come rivelato dallo stesso diretto interessato.

I dettagli della trama sono ancora tenuti segreti, ma qualcosa sul web si sta muovendo proprio in questi giorni. All’inizio della settimana Jeff Sneider aveva ad esempio rivelato che in Deadpool 3 sarà presente anche Owen Wilson nel ruolo di Mobius, agente della TVA che si occupa di monitorare le varianti e preservare il multiverso. I nuovi rumor puntano nuovamente in direzione del multiverso, e indicano che il Mercenario Chiacchierone potrebbe davvero lasciarsi trascinare dalla follia.

Secondo lo scooper DanielRPK, Wade Wilson sarà infatti protagonista di un viaggio che lo porterà a visitare vari universi già noti, per raggiungere un obiettivo ancora sconosciuto. Sebbene al momento non sia noto come Deadpool 3 integrerà questi franchise nella sua trama, il report specifica che Deadpool “visiterà” i franchise degli X-Men della Fox, ma anche i vecchi film dei Fantastici Quattro di inizio anni 2000.

Se la notizia sarà confermata, non è da escludere che Chris Evans tornerà forse per un breve cameo nei panni di Johnny Storm, la Torcia Umana, ruolo che ha interpretato nei due film I Fantastici Quattro e I Fantastici Quattro e Silver Surfer. Il cast comprendeva anche Ioan Gruffudd nei panni di Reed Richards, Jessica Alba come Susan Storm e Michael Chiklis per Ben Grimm aka la Cosa. Julian McMahon ha interpretato Victor Von Doom in entrambe le pellicole.

Come sarà possibile, vi chiederete voi? Al momento è difficile immaginare come Deadpool diventerà capace di viaggiare nel multiverso (forse proprio la TVA potrebbe servire a questo scopo), ma certo è che ora che il film è prodotto dai Marvel Studios, con Disney entrata in possesso dei prodotti Fox ormai da alcuni anni, Reynolds può sbizzarrirsi con innumerevoli idee.

https://twitter.com/DeadpoolUpdate/status/1590843991532371970?s=20&t=lPeezfpOGO–sE9XeUsvkw

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425