Home Cinema Deadpool 3 potrebbe rivisitare i vecchi film Fox Marvel tra cui Fantastici Quattro!

Deadpool 3 potrebbe rivisitare i vecchi film Fox Marvel tra cui Fantastici Quattro!

Stando a quanto emerso in rete negli ultimi giorni, Deadpool 3 potrebbe presto trasformarsi in una sorta di “Deadpool nel Multiverso della Follia”, ora che Ryan Reynolds ha la possibilità di giocare con i Marvel Studios

A settembre, Ryan Reynolds ha annunciato ufficialmente Deadpool 3, film che porterà il personaggio nel MCU. A quanto pare non solo Deadpool, in verità, perché anche Hugh Jackman, storico interprete di Wolverine nella saga X-Men della Fox, sarà nel film come rivelato dallo stesso diretto interessato.

I dettagli della trama sono ancora tenuti segreti, ma qualcosa sul web si sta muovendo proprio in questi giorni. All’inizio della settimana Jeff Sneider aveva ad esempio rivelato che in Deadpool 3 sarà presente anche Owen Wilson nel ruolo di Mobius, agente della TVA che si occupa di monitorare le varianti e preservare il multiverso. I nuovi rumor puntano nuovamente in direzione del multiverso, e indicano che il Mercenario Chiacchierone potrebbe davvero lasciarsi trascinare dalla follia.

Secondo lo scooper DanielRPK, Wade Wilson sarà infatti protagonista di un viaggio che lo porterà a visitare vari universi già noti, per raggiungere un obiettivo ancora sconosciuto. Sebbene al momento non sia noto come Deadpool 3 integrerà questi franchise nella sua trama, il report specifica che Deadpool “visiterà” i franchise degli X-Men della Fox, ma anche i vecchi film dei Fantastici Quattro di inizio anni 2000.

Se la notizia sarà confermata, non è da escludere che Chris Evans tornerà forse per un breve cameo nei panni di Johnny Storm, la Torcia Umana, ruolo che ha interpretato nei due film I Fantastici Quattro e I Fantastici Quattro e Silver Surfer. Il cast comprendeva anche Ioan Gruffudd nei panni di Reed Richards, Jessica Alba come Susan Storm e Michael Chiklis per Ben Grimm aka la Cosa. Julian McMahon ha interpretato Victor Von Doom in entrambe le pellicole.

Come sarà possibile, vi chiederete voi? Al momento è difficile immaginare come Deadpool diventerà capace di viaggiare nel multiverso (forse proprio la TVA potrebbe servire a questo scopo), ma certo è che ora che il film è prodotto dai Marvel Studios, con Disney entrata in possesso dei prodotti Fox ormai da alcuni anni, Reynolds può sbizzarrirsi con innumerevoli idee.

https://twitter.com/DeadpoolUpdate/status/1590843991532371970?s=20&t=lPeezfpOGO–sE9XeUsvkw

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gli Anelli del Potere – Una featurette ci porta dietro le quinte della stagione 2

Dopo l’emozionante teaser trailer di debutto della seconda stagione de Il Signore degli...

10

X-Men ’97 1×10: La tolleranza è extinzione (Parte 3) | Recensione

La prima stagione di X-Men ’97 è finita. E cavoli se ci...

Shogun, è ufficiale: FX sviluppa le stagioni 2 e 3

FX, Hulu, e la James Clavell Estate hanno confermato di essere al...

DCEU Rewind | Batman v Superman: Dawn of Justice

Siamo al secondo film di quello che era conosciuto come DC Extended...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425