Home Cinema Deadpool 3 – Rivelata la data di uscita, Hugh Jackman sarà di nuovo Wolverine!

Deadpool 3 – Rivelata la data di uscita, Hugh Jackman sarà di nuovo Wolverine!

Ryan Reynlods ha, nella notte, annunciato a sorpresa la data di uscita di Deadpool 3, sequel della saga di Wade Wilson. Nel film ci sarà inoltre una enorme sorpresa: Hugh Jackman tornerà a interpretare Wolverine!

La star di Free Guy Ryan Reynolds, che dopo anni di lavorazione nel 2016 è riuscita a dar vita al film di Deadpool, ha annunciato poche ore fa la data di uscita ufficiale del terzo film della saga: 6 settembre 2024. Il film si incastrerà dunque tra le fasi 5 e 6 del MCU, anche se potrebbe rappresentarne un prodotto a parte.

“Ciao a tutti, siamo estremamente dispiaciuti di aver perso il D23, ma stiamo lavorando molto duramente sul prossimo film di Deadpool da un bel po’ di tempo”, dice Reynolds nel video, riferendosi al D23 Expo all’inizio di settembre. “Ho dovuto cercare davvero la mia anima su questo. La sua prima apparizione nel MCU deve ovviamente essere speciale. Dobbiamo rimanere fedeli al personaggio, trovare nuova profondità, motivazione, significato. Ogni Deadpool deve distinguersi e distinguersi. È stata una sfida incredibile che mi ha costretto a raggiungere il profondo. E io… non ho niente. Sì, svuota completamente quassù. E terrificante. Ma avevamo un’idea”.

Il video di annuncio del film, postato su Twitter, si conclude con una bellissima sorpresa per tutti i fan del franchise degli X-Men. Alla domanda “Ehi Hugh, vuoi interpretare Wolverine ancora una volta?” di Reynolds, la risposta arriva direttamente da Hugh Jackman, che conferma il suo ritorno nei panni di Logan per Deadpool 3.

Shawn Levy, che ha realizzato Free Guy e The Adam Project con Reynolds, dirigerà Deadpool 3, che entrerà ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney. Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori dei primi due film, scriveranno anche il terzo capitolo. Reese ha precedentemente confermato che Deadpool 3 rimarrà classificato come vietato ai minori.

Hugh Jackman ha interpretato Logan, anche conosciuto come Wolverine, in numerosi film del franchise cinematografico degli X-Men. Oltre alla trilogia originale degli anni 2000, l’attore è infatti tornato in occasione di X-Men: Giorni di un futuro passato, oltre a un cameo in X-Men: L’inizio. Jackman ha poi avuto una sua intera trilogia, culminata con il film del 2017 Logan – The Wolverine diretto da James Mangold.

Secondo alcuni insider, non si tratterà dell’unico ritorno del franchise degli X-Men nel MCU. A luglio, dopo l’annuncio di Avengers: Secret Wars, hanno subito iniziato a circolare voci sul ritorno di Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier, che ha ripreso anche in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

https://twitter.com/VancityReynolds/status/1574865217141481477?s=20&t=uIHXtosL2qbQM2MM_HxvxA

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425