Home Cinema Jonathan Majors è stato arrestato per accuse di violenza domestica

Jonathan Majors è stato arrestato per accuse di violenza domestica

45

Jonathan Majors, la star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed 3, è stato arrestato sabato a New York con l’accusa di violenza domestica dopo una lite con una donna di 30 anni. La notizia è stata riportata da Variety.

Secondo una dichiarazione del NYPD, la donna ha detto agli agenti di essere stata aggredita ed è stata portata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo”. Secondo la dichiarazione della polizia, gli agenti hanno ricevuto la chiamata alle 11:14 ora locale. 

“Un’indagine preliminare ha stabilito che un uomo di 33 anni era coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni”, ha detto la polizia. “La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita. Gli agenti hanno arrestato il 33enne senza resistenza. La vittima ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona in condizioni stabili”.

Un rappresentante dell’attore ha negato le accuse. “Non ha fatto nulla di male”, spiega il portavoce di Majors in una dichiarazione a Variety“Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto”.

Recentemente apparso in Creed 3 e nell’ultimo film dei Marvel Studios, Majors tornerà nelle sale cinematografiche a dicembre con Magazine Dreams, e sta lavorando a Da Understudy di Amazon. L’attore sarà inoltre coinvolto nella seconda stagione di Loki, in arrivo presumibilmente in estate.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

9

X-Men ’97, la Stagione 2 parte alla grande | Recensione dei primi 4 episodi

Dopo anni di grosse delusioni nelle serie tv live action, salvo disparati...

Onimusha: Way of the Sword, nuove informazioni su Musashi, sistema di combattimento ed ambientazione

Dopo quasi due decenni di silenzio, Onimusha è pronto a tornare sotto...

Gears of War E-Day: trapela il budget stellare del gioco

Xbox starebbe adottando misure drastiche sotto la guida del suo nuovo responsabile...

Capcom vuole espandere ulteriormente le sue IP principali

Negli ultimi anni, pochi publisher hanno saputo garantire con la stessa costanza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425