Home Cinema Loki – Lo sciopero della WGA potrebbe rinviare la Stagione 2

Loki – Lo sciopero della WGA potrebbe rinviare la Stagione 2

5

La nuova stagione di Loki potrebbe essere rinviata oltre la finestra inizialmente comunicata, secondo gli ultimi aggiornamenti.

Secondo un nuovo rapporto di The Cosmic Circus, i Marvel Studios stanno considerando l’idea di posticipare ulteriormente la data della premiere della seconda stagione di Loki, a sua volta già slittata in precedenza per effetto della riorganizzazione della Fase 5 voluta da Disney.

Mentre tutti gli indizi sembravano puntare verso il mese di settembre, e a questo si aggiungono anche le dichiarazioni degli attori, il portale riferisce che i piani sono nuovamente cambiati, e che ora la nuova stagione di Loki è stata spostata a ottobre per “diversi cambiamenti non specificati nel clima nell’industria dell’intrattenimento”.

È molto probabile che questi citati cambiamenti si riferiscano al famoso sciopero degli sceneggiatori, indetto dalla WGA nei giorni scorsi. Con molte serie Marvel ancora in attesa di avviare o terminare la propria produzione, gli studios potrebbero spostare Loki per distribuire nel tempo i prodotti già pronti. Se così sarà, il rinvio di Agatha: Coven of Chaos al 2024 diventerebbe praticamente scontato.

A tal proposito, sempre nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale dello stop alle riprese di Wonder Man, altra serie dei Marvel Studios che, in questo momento, non proseguirà la produzione a causa della mancanza di sceneggiatura.

Un altro dei possibili problemi riguarda la spinosa situazione di Jonathan Majors, accusato alcune settimane fa di episodi di violenza. La sentenza è attesa nei prossimi giorni.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

VisionQuest: Paul Bettany parla della sua collocazione temporale nel MCU

La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova...

Wonder Man: il trailer della nuova serie Marvel (rinviata al 2026)

Marvel ha pubblicato il trailer di Wonder Man, la serie TV live...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425