Home Videogiochi News The Lords of the Fallen: un affidabile leaker svela la possibile data di uscita

The Lords of the Fallen: un affidabile leaker svela la possibile data di uscita

Tra le rivelazioni della serata dei  The Game Awards 2022, una tra le più importanti è stata indubbiamente quella relativa a The Lords of the Fallen, Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé grazie ad una vera e propria fuga di notizie.

L’insider Aggiornamenti Lumia, ritenuto abbastanza affidabile, ha infatti esternato che Lords of the Fallen vedrà la sua pubblicazione il prossimo 13 ottobre 2023.

https://twitter.com/ALumia_Italia/status/1656726117007360008?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1656726117007360008%7Ctwgr%5E2e516ea7b00581ebfac1baf259d27a13c7e4e5c2%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Flords-of-the-fallen-data-duscita-potenziale-svelata-da-una-fuga-di-notizie.html

Per quanto i dettagli svelati dal leaker si limitino a questo, considerati i suoi trascorsi “profetici” ci sono ampie possibilità che la data rivelata sia concreta. Ovviamente queste sono indiscrezioni e come tale devono essere prese, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte del team di sviluppo.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Lords of the Fallen introduce una nuovissima, epica avventura in un vasto mondo interconnesso di oscurità e caos, cinque volte più grande del gioco originale.

Al termine di un’epoca segnata da un dominio tirannico e crudele, il Dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli Dèi… non cadono in eterno. Sono trascorsi eoni e la resurrezione di Adyr è ormai prossima: vesti i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri e avventurati nel mondo dei viventi e in quello dei morti in questa enorme esperienza GdR ricca di battaglie con boss colossali, combattimenti rapidi e stimolanti, incontri emozionanti e con una trama avvincente. La tua sarà una leggenda di luce… o di oscurità?

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425