Home Cinema John Wick: Lionsgate conferma il gioco AAA e il quinto film della saga

John Wick: Lionsgate conferma il gioco AAA e il quinto film della saga

36

Le voci che hanno interessato l’amatissimo universo di John Wick si sono susseguite nel corso degli ultimi tempi. Dopo l’uscita del quarto capitolo nelle sale cinematografiche, le informazioni relative alla serie TV prequel, ed al film spin-off Ballerina. oggi è tempo di due nuove rivelazioni per il mondo di Baba Jaga.

Direttamente da una comunicazione finanziaria fatta dal capo di Lionsgate, Joe Drake, apprendiamo ufficialmente che la casa ha intenzione di realizzare John Wick 5, oltre al precedentemente vociferato videogioco tripla A sempre dedicato all’uomo in nero.

Ecco le testuali parole esternate dal CEO:

Ci stiamo muovendo sul mondo di John Wick, non solo nell’ambito dei videogiochi tripla A, ma anche prendendo in considerazione vari spin-off e progetti televisivi, facendo crescere questo universo in modo da avere delle uscite a cadenza regolare sul franchise. Come sapete, Ballerina è il primo spin-off in arrivo il prossimo anno. Ciononostante, abbiamo altri tre progetti in sviluppo, incluso John Wick 5 e la serie televisiva, The Continental, che andrà presto in scena.

Che dire, pare proprio che Lionsgate abbia intenzione di premere fortemente sull’acceleratore del brand. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti sui vari progetti declamati, così da avere un quadro più nitido del futuro.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Annunciato il videogioco di John Wick: Saber porta Baba Yaga su PC e console

Saber Interactive ha ufficialmente confermato lo sviluppo di un nuovo videogioco dedicato...

Il videogioco AAA di John Wick è in arrivo: Lionsgate pronta all’annuncio ufficiale

Il franchise di John Wick è una delle saghe più riconoscibili di...

7.5

Ballerina | La recensione del film spin-off di John Wick

A cura di L. Peroni Dopo il suo grande successo interpretando il...

Keanu Reeves lapidario sul ritorno di John Wick: “Non c’è nulla in programma”

Keanu Reeves è senza troppi dubbi uno degli attori più gentili ed...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425