Home Cinema The Winchesters, serie prequel di Supernatural, è ufficialmente cancellata

The Winchesters, serie prequel di Supernatural, è ufficialmente cancellata

7

Brutte notizie per i fan del franchise di Supernatural: Warner Bros. Television non ha trovato una nuova casa alla serie prequel The Winchesters, e questo significa che lo show è ufficialmente cancellato.

The Winchesters, prequel della serie con Jensen Ackles (che è anche produttore esecutivo dello show) e Jared Padalecki, era stata cancellata da The CW alcune settimane fa, quando il network ha deciso di fare piazza pulita di numerosi spettacoli per esigenze finanziarie. Tra questi ci sono anche varie serie DC, con Superman & Lois ancora nel limbo.

WB Television ha cercato una nuova casa per la serie, bussando anche alla porta di alcune piattaforme streaming, ma non sono arrivate novità positive. Dopo questa infruttuosa ricerca, The Winchesters è stato quindi ufficialmente cancellato.

Secondo quanto riferito, i produttori hanno proposto la serie a Max (di proprietà della stessa Warner Bros.), Netflix e Amazon Studios, ma nessuna delle piattaforme streaming si è detta interessata a salvare lo show.

The Winchesters, con Meg Donnelly e Drake Rodger, è incentrato sui genitori di Dean e Sam Winchester, John e Mary. Raccontato dal punto di vista del narratore Dean Winchester (doppiato da Jensen Ackles), The Winchester è l’epica storia d’amore non raccontata di come John (Rodger) ha incontrato Mary (Donnelly) e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore ma il mondo intero.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425