Home Cinema Max potrebbe salvare Superman & Lois, a rischio cancellazione

Max potrebbe salvare Superman & Lois, a rischio cancellazione

The CW sta cancellando numerosi show negli ultimi giorni (Kung Fu, The Winchesters, Walker: Independence), e anche le ultime serie televisive di casa DC, unici superstiti dell’Arrowverse prima che l’attenzione dei DC Studios si sposti sul nuovo DCU di Gunn e Safran, sono fortemente a rischio.

L’emittente televisiva è stata negli ultimi 10 anni la casa dei supereroi DC, producendo l’ambizioso Arrowverse che ha portato alla nascita di numerose serie. Il momento d’oro di questo universo condiviso è però finito da tempo, e anzi è ormai considerato concluso. Con la fine della nona stagione di Flash, tra pochi giorni, si chiuderà infatti definitivamente l’Arrowverse.

A quel punto a CW resteranno solo due show dell’etichetta DC, Superman & Lois (che non fa parte dell’Arrowverse come ufficializzato da tempo, nonostante Tyler Hoechlin abbia interpretato Kal-El nel crossover Crisi sulle Terre Infinite) e Gotham Knights. Entrambi gli show restano tuttavia a forte rischio di cancellazione, ma nelle ultime ore Warner sta pensando di salvare una delle due serie.

Secondo quanto riferito dall’Hollywood Reporter, infatti, Warner Bros. Discovery sta pensando di concedere un degno finale a Superman & Lois, salvando lo show spostandolo su HBO Max – che presto sarà ribattezzata Max. Brad Schwartz, presidente di CW, aveva dichiarato infatti in precedenza che la serie con Hoechlin ed Elizabeth Tulloch richiede costi troppo elevati, lasciando intendere che l’emittente non intende proporre una Stagione 4.

I fan dello show sperano quindi che Max possa dare questa possibilità a Superman & Lois, che potrebbe, a conti fatti, essere l’ultima serie della precedente eredità dei DC Films, oggi DC Studios, prima di dare il via al nuovo universo condiviso. La prima serie attesa sarà Creature Commandos, di cui è già stato annunciato il cast.

In precedenza, James Gunn aveva garantito che la serie di CW sarebbe andata avanti senza interferenze da parte dei DC Studios.

A proposito di Superman, il CEO di Warner David Zaslav ha lasciato intendere che un videogioco spin-off di Superman: Legacy è attualmente in sviluppo, come parte del nuovo DCU.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425