Home Cinema Creature Commandos – Rivelato il cast della serie DCU, Frank Grillo sarà Rick Flag

Creature Commandos – Rivelato il cast della serie DCU, Frank Grillo sarà Rick Flag

James Gunn, co-CEO dei DC Studios, ha annunciato il cast ufficiale di Creature Commandos, la nuova e prima serie animata del DCU in arrivo prossimamente.

La serie debutterà nel 2024, e sarà il primo prodotto del nuovo DC Universe dopo il reboot creativo deciso da Gunn e Peter Safran. Pur essendo un prodotto animato, ricordiamo che gli attori che prestano la loro voce ai vari personaggi manterranno il ruolo anche nel caso in cui i loro alter-ego dovessero apparire in futuri progetti live action.

Il cast vocale è ricco di grandi nomi. Indira Varma (Game of Thrones, Obi-Wan Kenobi) sarà la voce dalla protagonista principale, The Bride of Frankestein, nuova versione del classico personaggio horror. David Harbour (Black Widow, Stranger Things) sarà invece Eric Frankestein, interesse amoroso dell’appena citata donna. Zoe Chao darà la voce a Nina Mazursky, una scienziata anfibia; Alan Tudyk sarà il dr. Phosphorus, uomo radioattivo spesso anche villain di Batman; Sean Gunn doppierà inoltre GI Robot, un androide militare.

Fa il suo ingresso nel DCU anche Frank Grillo. Dopo le parole al vetriolo rivolte a Kevin Feige negli ultimi giorni, nel ricordare le promesse infrante per il suo Crossbones apparso nel Marvel Cinematic Universe, la star di La notte del giudizio e Prison Break sarà il doppiatore ufficiale di Rick Flag Sr., padre di quel Rick Flag che abbiamo già visto al cinema con il volto di Joel Kinnaman in Suicide Squad e The Suicide Squad: Missione Suicida.

LEGGI ANCHE: Anche i videogiochi nel DCU? Forse è troppo…

Il cast vocale viene completato da Maria Bakalova nel ruolo di Ilina Rostovic, con Steve Agee che riprenderà il ruolo di John Economos dalla serie Peacemaker. Torneranno inoltre Sean Gunn e Viola Davis, rispettivamente nei panni di Weasel, apparso in The Suicide Squad, e Amanda Waller. Nel 2024 arriverà anche una serie live action a lei dedicata, dal titolo Waller.

Nei fumetti DC, i Creature Commandos erano un precursore della Suicide Squad, riuniti durante la seconda guerra mondiale per combattere i nazisti. La presenza di Amanda Waller, tuttavia, indica che la collocazione temporale dello show sarà molto probabilmente differente.

James Gunn ha scritto la sceneggiatura di tutta la serie animata.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1646198235093139457?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425