Home Cinema La seconda stagione di Peacemaker si farà, ma tra molti anni

La seconda stagione di Peacemaker si farà, ma tra molti anni

Arriverà una seconda stagione di Peacemaker, l’apprezzatissima serie DC con John Cena? Sì, anche se dovremo attendere molto tempo.

Peacemaker è stata lanciata nel 2021 come spin-off di The Suicide Squad: Missione Suicida, il film diretto da James Gunn. Pur aver raccolto numerosi apprezzamenti, lo show è entrato curiosamente in un limbo produttivo, come del resto ha confermato lo stesso Gunn.

Il regista e co-CEO dei DC Studios, che proprio ieri ha confermato James Mangold alla regia di Swamp Thing, ha infatti ricordato su Twitter che una Stagione 2 di Peacemaker certamente si farà, ma per vederla dovremo attendere molto tempo.

Gunn è infatti impegnato nella sceneggiatura di Superman: Legacy, che dovrà anche dirigere. Il progetto in uscita nel 2025, spiega Gunn, ha la priorità assoluta, dunque Peacemaker 2 non arriverà certamente prima del rilancio cinematografico sul figlio di Krypton. Possiamo ipotizzare, a questo punto, che la seconda stagione della serie con John Cena potrebbe debuttare nel 2026.

C’è infine un ulteriore dettaglio da non dimenticare. Quando a gennaio venne presentato il nuovo DCU, Peter Safran rivelò che Waller, nuova serie con Viola Davis, sarà ambientata tra la prima e la seconda stagione di Peacemaker. Ciò implica, molto probabilmente, che anche Waller avrà la precedenza sulla seconda stagione dello show ideato da Gunn.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425