Home Cinema Superman: Legacy, James Gunn dirigerà il reboot

Superman: Legacy, James Gunn dirigerà il reboot

La notizia era nell’aria da tempo, e l’Hollywood Reporter ha oggi dato l’ufficialità: James Gunn, co-presidente dei DC Studios, dirigerà Superman: Legacy.

Gunn ha scritto il lungometraggio, presentato ufficialmente a gennaio insieme al Capitolo 1 del nuovo DCU, da prima di diventare co-responsabile dei DC Studios a novembre, e da tempo si vociferava che si sarebbe occupato anche della regia.

Superman: Legacy sarà il primo lungometraggio sul grande schermo dell’era Gunn-Safran. La Warner Bros. ha fissato la data di uscita per l’11 luglio 2025.

“Si concentra su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano. È gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata”, ha detto Safran ai giornalisti a fine gennaio parlando del reboot di Superman.

Ricordiamo infatti che non sarà Henry Cavill a interpretare Clark Kent nel nuovo DCU. L’attore ha interpretato il supereroe in Man of Steel (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017), ed è apparso in un cameo in Black Adam. Con il reboot dell’universo cinematografico, tuttavia, Gunn e Safran hanno deciso che Cavill non tornerà nei panni del personaggio. Attualmente non è tuttavia noto chi sarà il nuovo volto di Superman al cinema.

Superman: Legacy sarà il secondo film DC diretto da James Gunn, dopo The Suicide Squad.

Ecco la prima sinossi del film:

Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e dell’American way, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elio, Hellboy e le altre novità home video di ottobre di Eagle Pictures

In arrivo nel mese di ottobre nuove, imperdibili uscite Home Video grazie a Eagle Pictures:...

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425