Home Cinema Superman: Legacy, James Gunn dirigerà il reboot

Superman: Legacy, James Gunn dirigerà il reboot

La notizia era nell’aria da tempo, e l’Hollywood Reporter ha oggi dato l’ufficialità: James Gunn, co-presidente dei DC Studios, dirigerà Superman: Legacy.

Gunn ha scritto il lungometraggio, presentato ufficialmente a gennaio insieme al Capitolo 1 del nuovo DCU, da prima di diventare co-responsabile dei DC Studios a novembre, e da tempo si vociferava che si sarebbe occupato anche della regia.

Superman: Legacy sarà il primo lungometraggio sul grande schermo dell’era Gunn-Safran. La Warner Bros. ha fissato la data di uscita per l’11 luglio 2025.

“Si concentra su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano. È gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata”, ha detto Safran ai giornalisti a fine gennaio parlando del reboot di Superman.

Ricordiamo infatti che non sarà Henry Cavill a interpretare Clark Kent nel nuovo DCU. L’attore ha interpretato il supereroe in Man of Steel (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017), ed è apparso in un cameo in Black Adam. Con il reboot dell’universo cinematografico, tuttavia, Gunn e Safran hanno deciso che Cavill non tornerà nei panni del personaggio. Attualmente non è tuttavia noto chi sarà il nuovo volto di Superman al cinema.

Superman: Legacy sarà il secondo film DC diretto da James Gunn, dopo The Suicide Squad.

Ecco la prima sinossi del film:

Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e dell’American way, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Sarebbe straordinario, ma servirà tempo”, Matt Selman su I Simpson: Il film 2

È la seconda volta in una settimana che si parla del possibile...

The Acolyte: il nuovo teaser della serie Star Wars mostra la frusta laser!

Lucasfilm ha diffuso un nuovo teaser di The Acolyte, la serie live...

Sony e Nintendo per il film di The Legend of Zelda: “Sarà grandioso”

A novembre dello scorso anno, Sony aveva annunciato una clamorosa partnership con...

Brad Winderbaum rivela la prossima serie animata Marvel dopo X-Men ’97

Brad Winderbaum anticipa la prossima serie animata dei Marvel Studios, suggerendo una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425