Home Cinema Swamp Thing – Il film DC sarà scritto e diretto da James Mangold!

Swamp Thing – Il film DC sarà scritto e diretto da James Mangold!

1

Giornata intensa per James Mangold. Il regista di Logan ha presentato il nuovo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino alla Star Wars Celebration, svelando poi di essere al lavoro su un nuovissimo film del franchise fantascientifico che esplorerà le origini dei Jedi. Ma non è tutto.

Nelle ore successive alla Celebration di Lucasfilm, lo stesso regista ha infatti confermato una voce che circolava da tempo: James Mangold scriverà e dirigerà Swamp Thing, film del nuovo DCU in uscita dopo il 2025 – la pellicola non ha ancora una finestra definita.

Sto scrivendo entrambi i film al momento“, ha spiegato Mangold a Collider, ammettendo comunque che non sa ancora quale dei due progetti si sbloccherà per primo. 

La notizia del coinvolgimento di Mangold in Swamp Thing circolava sin da gennaio, quando i DC Studios hanno rivelato il nuovo corso del DCU. James Gunn, co-CEO della divisione cinematografica di DC, ha commentato le parole del cineasta:

Quando abbiamo iniziato a pianificare il DCU, una delle prime persone con cui abbiamo parlato è James Mangold, per scrivere e dirigere un progetto per lui appassionante, Swamp Thing.

A proposito del DCU, proprio ieri vi abbiamo parlato dei rischi dell’ambizioso progetto di Gunn e Peter Safran, in riferimento al coinvolgimento dei videogiochi.

In settimana è inoltre arrivato il primo trailer di Blue Beetle.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lanterns: la serie tv DC slitta all’estate 2026

Casey Bloys , Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content,...

Lo SnyderVerse sta davvero per ripartire? Il punto sugli ultimi report

Un report di Cosmic Book News negli ultimi giorni ha fatto il...

James Gunn voleva inserire Deadpool nel finale di Peacemaker 2: il crossover Marvel DC è vicino?

Una notizia apparentemente innocua… Se non fosse che i due personaggi fanno...

James Gunn vuole che il DCU eviti il “problema Kang”

James Gunn, co-presidente dei DC Studios, sta creando il già vasto DC...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425