Home Videogiochi News Crash Team Rumble è disponibile da oggi!

Crash Team Rumble è disponibile da oggi!

0

Il nuovo gioco del franchise di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Sviluppato da Toys for Bob, Crash Team Rumble porta il multiplayer su un nuovo livello, con un gameplay frenetico team-versus-team, elementi strategici emozionanti, e azione divertentissima. A partire da oggi, i giocatori possono scegliere otto eroi e cattivi e giocare attraverso nove arene epiche piene di pericoli, casse esplosive, e tonnellate di divertimento. I personaggi disponibili al lancio includono Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio, e il nuovo personaggio dell’universo Crash – Catbat. Tantissime nuove sorprese sono in serbo per i fan, con nuovi contenuti stagionali post-lancio tra cui nuovi personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione, e altro ancora. Durante la stagione 1 arriveranno anche Ripper Roo e N. Gin, insieme ad altri contenuti.

“Siamo davvero entusiasti di sapere che i fan di Crash potranno sperimentare tutto ciò che Crash Team Rumble ha da offrire”, ha dichiarato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob. “Questa nuova svolta su Crash Bandicoot è stato un vero gesto di amore per tutti noi, e non vediamo l’ora di condividere tutte le prossime sorprese che abbiamo in serbo per i fan di Crash.”

In Crash Team Rumble i fan possono giocare sfruttando un roster di amici e nemici dell’universo Crash, ognuno dei quali rientra in uno dei tre ruoli – Blocker, Booster, o Scorer. Le squadre utilizzano strategicamente i diversi ruoli per lavorare insieme per essere la prima squadra a lasciare il maggior numero di frutti Wumpa alla loro banca Wumpa, impedendo contemporaneamente alla squadra avversaria di segnare. Poteri Reliquia unici portano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per ottenere il sopravvento quando segnano, portando il loro team alla vittoria. Crash Team Rumble offre un gioco multiplayer*, che consente ai giocatori su più console di fare squadra.

Crash Team Rumble è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One al costo di 29.99€ per la Standard Edition, e 39.99€ per la Deluxe Edition.

LEGGI ANCHE: Crash Team Rumble, la lista trofei

CRASH TEAM RUMBLE PS5 IT
  • "Crash Team Rumble" porta Crash Bandicoot in una nuova direzione, con gli iconici eroi e antagonisti della serie che si affronteranno in sfide in team 4v4
  • I giocatori si sfideranno in varie pericolosissime mappe, mentre ciascun team cercherà di essere il primo a raccogliere e mettere al sicuro abbastanza frutti Wumpa da conquistare la vittoria
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Bandicoot: in arrivo una serie animata su Netflix? Emergono interessanti indizi

Netflix continua la sua corsa nel mondo delle grandi trasposizioni videoludiche. Secondo...

Qualcosa intorno al ritorno di Crash Bandicoot, forse, si sta muovendo

Il ritorno di Crash Bandicoot potrebbe essere vicino, anche se per il...

Crash Bandicoot al cinema? Il progetto è stato proposto ma poi rifiutato da Hollywood

Hollywood ha attraversato molte fasi evolutive: dai romanzi ai fumetti, fino a...

First 4 Figures rivela la nuova statua dedicata al classico Crash Bandicoot di Naughty Dog

Buone notizie per i fan del marsupiale arancione. No, nessun nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425