Home Videogiochi News Crash Team Rumble Stagione 1 – Trailer e nuovi contenuti in arrivo

Crash Team Rumble Stagione 1 – Trailer e nuovi contenuti in arrivo

Alla Summer Game Fest c’è stato anche spazio per Crash Bandicoot. Activision ha infatti portato un nuovo trailer di Crash Team Rumble, il videogioco platform multiplayer sviluppato da Toys for Bob in uscita questo mese, e ha inoltre rivelato i dettagli della Stagione 1.

Ci avviciniamo sempre di più al lancio di Crash Team Rumble, che segnerà il ritorno del franchise di Crash Bandicoot dopo quasi tre anni da Crash Bandicoot 4: It’s About Time. A differenza dei capitoli principali, tuttavia, CTR proporrà un’esperienza completamente differente, con un curioso concept che in sede di beta ha suscitato la nostra curiosità – ecco la nostra anteprima.

Sul palco della Summer Game Fest, Toys for Bob ha mostrato un nuovo trailer del gioco, rivelando inoltre anche i contenuti della Stagione 1. Proprio come era facilmente intuibile, CTR proporrà eventi stagionali con nuovi contenuti, i quali sono già stati discussi in anticipo dagli sviluppatori.

Nella roadmap mostrata, la Stagione 1 di Crash Team Rumble inizierà il giorno stesso dell’uscita del gioco, fissato al 20 giugno, e si concluderà l’11 settembre quando presumibilmente avrà inizio la Stagione 2. Activision ha quindi adottato stagioni molto più lunghe rispetto a Crash Team Racing: Nitro Fueled, che avevano durata mensile.

Con la Stagione 1 saranno aggiunti due personaggi al roster, ben noti ai fan della serie: parliamo di Ripper Roo, apparso per la prima volta in Crash Bandicoot, e N. Gin, che debuttò in Cortex Strikes Back. Insieme a essi, arriverà anche l’inedita mappa Bogged Down, ispirata alle paludi di It’s About Time, e la nuova abilità Sticky Bomb.

Nei giorni scorsi, Toys for Bob ha presentato ufficialmente Catbat, il primo personaggio non binario del franchise, che farà il suo debutto in Crash Team Rumble.

Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play. Preordinando il gioco, avrete accesso ad alcuni bonus esclusivi. Parlando di Crash, vi invitiamo a rivedere il nostro UagnaTalk nel quale abbiamo ripercorso la storia del franchise insieme a ospiti speciali.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425