Home Videogiochi News EA Sports FC 24 – Nuovo trailer e analisi approfondita del gameplay

EA Sports FC 24 – Nuovo trailer e analisi approfondita del gameplay

È da poco uscito sui canali social di EA Sports il nuovo FC 24, che andrà a sostituire la serie FIFA e che si arricchisce di dettagli e novità in un trailer di analisi approfondita del gameplay.

Iniziamo dall’Hypermotion V, una tecnologia di cattura volumetrica dei movimenti, che va a rendere le animazioni molto più realistiche: dai tiri, alle esultanze, fino al pubblico sugli spalti; l’autenticità sarà perciò ai massimi livelli, includendo le diverse tipologie di corse sul campo dei giocatori, andando ad accentuare i diversi archetipi.

Saranno inseriti nuovi Stili di Gioco che renderanno il gameplay più spettacolare e maggiormente diversificato, andando a dedicare a determinate abilità un certo talento assegnabile ai giocatori singoli prendendo spunto da dati reali e producendo così una nuova assegnazione speciale che varierà le capacità in gioco. Ci sarà poi un’ulteriore livello, chiamato Stile di Gioco+: questa sarà una versione migliorata di ogni Stile di Gioco e che accentuerà le migliorie a tiri, passaggi, dribbling, difesa e calci piazzati.

Queste novità andranno ad inserirsi in tutte le modalità in gioco, perciò Ultimate Team, Carriera Giocatore e Club saranno espansi ulteriormente grazie al sistema degli Stili di Gioco e all’Hypermotion V.

Il motore grafico Frostbite è stato migliorato, correggendo ancora la fisica per: corporature degli atleti, luci, volti, campo, realismo dell’aderenza delle divise, ce n’è quindi per tutte le categorie.

Arriveranno a breve altre informazioni e analisi approfondite su EA Sports FC 24 che, vi ricordiamo, uscirà il 29 settembre 2023 su PS4, PS5, Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA

La scorsa settimana c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.

Il gioco supporterà, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.

Tornerà anche la Ultimate Edition, con una copertina dedicata per l’occasione, che rappresenta diversi volti noti del calcio moderno.

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425