Home Videogiochi News Warzone, mira assistita nerfata? Giocatori console ne sono convinti

Warzone, mira assistita nerfata? Giocatori console ne sono convinti

La Stagione 5 di Call of Duty: Warzone 2 potrebbe aver apportato un cambiamento nascosto, ma del quale i giocatori console sono convinti: la mira assistita, secondo quanto riferito da molti utenti, è stata nerfata.

Da quando il crossplay è arrivato su Call of Duty, il dibattito tra i giocatori di mouse, tastiera e controller è sempre acceso, specie per il fatto che solo su PlayStation, al momento, è possibile disattivare questa funzionalità. Mentre alcuni giocatori console sostengono che mouse e tastiera offrono una precisione molto più precisa, molti ritengono che la mira assistita sia semplicemente troppo forte .

L’aggiornamento della Stagione 5 di Warzone è arrivato il 2 agosto e ha introdotto numerose modifiche al battle royale con nuove armimodifiche ai movimenti e una riduzione del numero di giocatori. Un cambiamento che apparentemente è stato omesso dalle patch notes è stato un importante nerf alla mira assistita rotazionale.

Il content creator TheTacticalBrit ha subito sospettato che la mira assistita di Warzone fosse stata nerfata, notando una notevole differenza dopo la caduta dell’aggiornamento. L’utente ha riferito che questo cambiamento sembra essere stato applicato solamente a Warzone, e che la situazione su Modern Warfare 2 sia invariata.

“Non so se si tratta di un bug, intenzionale, non intenzionale, ma dopo pochi metri, la rotazione si interrompe in forza”, hanno twittato, mostrando come la forza della mira assistita diminuisse drasticamente man mano che si allontanavano dagli altri giocatori nel Gulag.

TacticalBrit non è stato l’unico a notare il cambiamento, poiché molti altri giocatori di Warzone sono andati su Reddit a discutere di questa differenza. I commenti, che potete vedere qui sotto, includono un acceso dibattito, con i giocatori che sembrano generalmente aver notato questo cambiamento. 

Infinity Ward e Raven Software non hanno commentato questo presunto nerf della mira assistita, quindi non è chiaro se si trattasse di un cambiamento previsto o di una conseguenza inaspettata dell’aggiornamento della quinta stagione.

Where did rotational AA go?
by u/Interesting-Swan6322 in CODWarzone

MW2/Warzone 2 Stagione 5 – Tutte le novità e le armi

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Hollow Knight Silksong: in arrivo una nuova patch, ecco i dettagli

Team Cherry non rallenta e continua a lavorare con ritmo serrato su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425