Home Cinema Warner Bros TV sospende i contratti di Greg Berlanti e altri produttori a causa degli scioperi

Warner Bros TV sospende i contratti di Greg Berlanti e altri produttori a causa degli scioperi

0

Con lo sciopero degli sceneggiatori ancora in corso, Warner Bros. Television ha sospeso i contratti con numerose case di produzioni legate ad alcuni dei nomi più importanti.

L’elenco, diffuso da Deadline in anteprima, include Greg Berlanti Productions (insieme a The CW ha realizzato l’intero Arrowverse televisivo), la Doozer Productions di Bill Lawrence e la Kaling International di Mindy Kaling.

Secondo quanto riferito, anche la John Wells Productions è stata sospesa già da alcuni mesi, mentre la Bad Robot di JJ Abrams potrebbe avere lo stesso destino a breve.

Per la maggior parte dei migliori showrunner – presso WBTV e altri studi e streamer – si ritiene che gli accordi siano di natura di sospensione ed estensione, il che significa che il tempo della sospensione verrà aggiunto alla fine del loro mandato. La preoccupazione riguarda più i patti di livello medio e basso che potrebbero decadere alla fine dello sciopero.

Continua quindi il braccio di ferro tra le major e gli sceneggiatori: nessuna delle due parti sembra disponibile a scendere a patti, e l’industria cinematografica continua nella fase di immobilismo forzato nella quale si trova da ormai 4 mesi. Secondo alcune recenti voci di corridoio, gli scioperi potrebbero presto estendersi anche ai doppiatori, toccando quindi di rimbalzo il mondo dei videogiochi.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425