Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2, scoperto un particolare dettaglio macabro su Rhino

Marvel’s Spider-Man 2, scoperto un particolare dettaglio macabro su Rhino

Un particolare dettaglio su Rhino in Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe aver rivelato il destino del villain, apparso nei due precedenti giochi della saga.

Marvel’s Spider-Man 2 è già partito alla grandeL’avventura d’azione esclusiva per PlayStation 5 ha venduto oltre 2,5 milioni di copie nelle prime 24 ore di venditaL’enorme traguardo è stato rivelato dall’account X ufficiale di PlayStation, che consente a Peter e Miles di superare l’ultima avventure di Kratos e Atreus.

Nei giorni scorsi Insomniac ha discusso del futuro del franchise, parlando del terzo capitolo e di un possibile spin-off interamente dedicato a Venom. Inoltre, il team ha aggiornato sull’uscita della modalità New Game Plus.

Nel frattempo, i giocatori continuano a scoprire dettagli e riferimenti nascosti, tra i quali, appunto, c’è anche un particolare dettaglio macabro che riguarda Rhino. Ovviamente, seguiranno spoiler.

In Marvel’s Spider-Man 2, i villain affrontati da Peter nel primo gioco della serie vengono esclusi molto presto dalla storia, in modo che Kraven possa concentrarsi sugli Spider-Men. 

Vediamo ad esempio Scorpion essere ucciso in una registrazione video, e l’equipaggiamento di Avvoltoio, Electro e Shocker può essere trovato nelle basi di Kraven, suggerendo che tutti sono stati uccisi. Tuttavia, Doc Ock è stato tenuto nel Raft, come confermato nella scena post-crediti, e non abbiamo mai visto cosa sia successo a Rhino. In realtà, il muscoloso villain è proabilmente morto.

L’utente di Reddit Clkzins è riuscito a uscire dai limiti della mappa e ha trovato una stanza che non si trovava da nessun’altra parte nel gioco. In essa c’è un muro di trofei con le teste di Rhino, Shocker e Avvoltoio. Un dettaglio macabro, che sembra però confermare che Rhino, apparso anche come nemico in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, sia deceduto.

L’utente spiega:

Stavo provando alcuni glitch che funzionavano su Miles Morales e ho scoperto che uno dei bug fuori limite funzionava ancora, quindi ho iniziato a esplorare il mondo sotterraneo e ho trovato una strana struttura […] sono entrato in una stanza segreta che non è mai apparsa da nessuna parte nel gioco con un trono presumibilmente di Kraven e trofei delle teste dei cattivi che furono uccisi e persino una testa di rinoceronte.

Marvel’s Spider-Man 2 è uscito il 20 ottobre su PlayStation 5.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Death Stranding 2: Kojima aggiorna sullo sviluppo, il 2025 pare confermato!

Con 16 milioni di giocatori, Death Stranding è tra le IP più giocate...

Assassin’s Creed: i segreti del successo targato Ubisoft

Assassin’s Creed è uno dei franchise di videogiochi più popolari di sempre...

Remedy sarà alla Summer Game Fest: novità per i DLC di Alan Wake 2?

Si iniziano ormai a contare i giorni per la Summer Game Fest,...

dragon ball xenoverse 2 logo

Dragon Ball Xenoverse 2 | Trofei

Addio, Xenoverse Ottieni tutti i trofei! Prologo dello scontro! Completa “L’attacco di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425