Home Videogiochi News Naughty Dog: lascia l’Head of Technology, svelato il successore

Naughty Dog: lascia l’Head of Technology, svelato il successore

Non deve essere un periodo facilissimo all’interno di Naughty Dog, a maggior ragione dopo il travagliato percorso produttivo che sta investendo l’ormai tristemente famoso The Last of Us: Fazioni (sempre se questo sarà il nome).

Nelle ultime ore infatti, tramite una comunicazione ufficiale sui propri canali social, la compagnia dei cagnacci ha annunciato che l’Head of Technology Christian Gyrling ha deciso di lasciare lo studio dopo 17 anni di collaborazione. Il suo successore sarà Travis McIntosh, un veterano inserito da oltre 19 anni all’interno del team californiano.

Ecco quanto espresso dalla software house:

Il nostro Head of Technlogy Christian Gyrling ha deciso di lasciare Naughty Dog dopo una straordinaria carriera di 17 anni presso il nostro studio. Siamo grati per i suoi numerosi contributi ai nostri giochi e ai suoi compagni di squadra. Christian ci mancherà molto e gli auguriamo la migliore fortuna per la sua prossima strada. Travis Mcintosh, un veterano di 19 anni di Naughty Dog, succederà a Christian come responsabile della tecnologia.

Indubbiamente un fulmine a ciel sereno, che tuttavia giunge poco dopo la rivelazione di alcuni voci di corridoio che suggerivano imminenti tagli al personale all’interno dello studio. Non ci resta quindi altro da fare che attendere per conoscere eventuali nuovi sviluppi della situazione, soprattutto per il misterioso progetto attualmente in lavorazione presso Naughty Dog.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425