Home Apple Apple Vision Pro ha una data di uscita ufficiale!

Apple Vision Pro ha una data di uscita ufficiale!

Al WWDC23, Apple ha presentato ufficialmente Vision Pro, il suo visore di Realtà Aumentata che permetterà di sfruttare le funzionalità di Apple attraverso questo nuovo dispositivo.

Ebbene, come da programma, la casa di Cupertino ha appena annunciato che l’headset Vision Pro uscirà negli Stati Uniti il prossimo ​​2 febbraio 2024, sia nei negozi fisici che online.

Stando a quanto comunicato, i preordini per il nuovo dispositivo verranno resi disponibili il ​​19 gennaio, a partire dalle ore 14:00 italiane. Al poco accessibile prezzo di 3.499 dollari, Apple Vision Pro promette di superare i confini della tecnologia, come peraltro affermato da Tim Cook durante la presentazione ufficiale del prodotto.

L’Apple Vision Pro verrà fornito con 256 GB di memoria anche se, stando a quanto riferito, gli utenti non avranno bisogno di troppo spazio di archiviazione, nemmeno per i giochi rilasciati su Apple Arcade.

In attesa della comunicazione per quanto concerne il mercato italiano, ecco di seguito il trailer di annuncio dell’headset.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

9

Corsair HS80 RGB Wireless | Recensione

Sono tante le esigenze di cui hanno bisogno i giocatori. Ci tipologie...

Il MacBook Air M4 è ufficiale: ecco dettagli e specifiche del nuovo dispositivo Apple

Dopo aver presentato al mondo il nuovo iPad Air, la casa di...

Apple, ha annunciato iPad Air con chip M3 e nuova Magic Keyboard: ecco i dettagli

Apple ha ufficialmente presentato il nuovo iPad Air, ora aggiornato con il...

Amazon ha annunciato Alexa+: la nuova generazione dell’assistente artificiale

Amazon ha annunciato oggi Alexa+, l’assistente AI di nuova generazione, progettato per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425