Apple

Steve Jobs omaggiato dalla Bungie in Destiny 2

Chi di voi ha giocato al capitolo precedente della serie Destiny, si ricorderà sicuramente del fucile esotico “Dura Luce“. Quest’ultimo è stato inserito anche nel nuovo titolo di casa Bungie che, …

Come avere il 4G (LTE) con Wind ?

Oggi finalmente vi dirò come attivare il 4G (LTE) sul vostro telefono cellulare. CONNESSIONE 4G o LTE? La tecnologia LTE/4G non è altro che uno standard internazionale per la connessione mobile a banda …

uagna assassin's creed identity
Annunciato Assassin’s Creed: Identity per iOS

In giornata Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed: Identity, spin off della serie principale che sarà ambientato nel Rinascimento italiano e che a differenza dei capitoli su console sarà un GDR …

uagna apple
Nel 2019 la prima auto targata Apple?

Secondo il Wall Street Journal, Apple sarebbe pronta ad espandere le sue mire, guardando stavolta al mercato…delle automobili. Il noto quotidiano statunitense ha infatti riportato che il progetto, nome in …

Ecco perché gli iPhone crashano

Sembra che l’applicazione iMessage degli iPhone abbia un curioso bug che riavvia il vostro dispositivo senza permettervi poi di accedere di nuovo all’applicazione in questione. Il bug si presenta nel …

Aggiornamento Clash of Clans luglio 2014

Nuovo aggiornamento per Clash of Clans! Uno dei giochi più conosciuti e frequentati su mobile vede l’introduzione di alcune novità: Introdotta la tesla occulta 8 (upgrade ora disponibile!) Introdotto il …

Winterboard e i migliori temi per iOS 7

Da ormai qualche mese è stato rilasciato iOS 7, compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple. Dopo un po’ di tempo non è mancato il rilascio del jailbreak per …

Guadagnare con un App? Si può grazie ad AppNana

Volete guadagnare soldi facili semplicemente scaricando applicazioni per il vostro smartphone? Da oggi è possibile grazie ad AppNana! AppNana è un applicazione per iPhone e per smartphone Android, che vanta già …

Jailbreak iOS 7 – [Guida completa]

E’ ormai noto che i dispositivi di Apple, oltre a essere incredibilmente costosi, rendono molto meno di quanto potrebbero, come la maggior parte degli oggetti elettronici in commercio. Da alcuni …