Home Videogiochi News The Last Case of Benedict Fox: l’uscita su PS5 è molto vicina

The Last Case of Benedict Fox: l’uscita su PS5 è molto vicina

0

Dopo essere rimasto esclusiva Xbox (e PC) per qualche mese, The Last Case of Benedict Fox si prepara ad abbracciare anche l’universo PlayStation. Plot Twist ha infatti annunciato l’arrivo del titolo a scorrimento anche su console Sony, in una forma rinnovata ed arricchita.

Gli sviluppatori hanno comunicato che il gioco godrà di un sistema di combattimento completamente rivisto, così come il sistema platform e il comparto grafico. Oltre a questo, il team ha esternato che l’edizione avrà dei miglioramenti anche all’interfaccia utente, un potenziamento dell’intelligenza artificiale e nuove caratteristiche di gameplay.

Finalmente, dopo diversi mesi di silenzio, il team ha condiviso un nuovo aggiornamento in merito al porting, che dovrebbe arrivare molto presto. Tramite un comunicato social infatti, la squadra ha riferito che The Last Case of Benedict Fox arriverà molto presto su PS5, senza tuttavia esplicitare una data vera e propria.

Ricordiamo che il gioco, ispirato alle atmosfere di Lovecraft, è descritto come uno spettrale platform a scorrimento laterale con dinamiche metroidvania. Nel prodotto assumeremo il controllo dell’investigatore Benedict Fox, mentre lavora per scoprire i segreti che il padre ormai scomparso ha portato con sé.

Esaminando gli indizi sui ricordi del padre, Fox otterrà preziose informazioni per le sue indagini, che lo porteranno a scoprire alcune delle particolari invenzioni del padre. Non mancherà una componente sovrannaturale: mentre è impegnato in questa indagine, Benedict sarà circondato da nemici agghiaccianti, demoni che hanno come unica missione quella di impedire la ricostruzione degli eventi.

LEGGI ANCHE: The Last Case of Benedict Fox ci prova, ma non ci riesce

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8

Kirby Air Riders | Recensione

Qualcuno, vedendo l’annuncio di Kirby Air Riders su Switch 2, poteva pensare...

Arc Raiders avrebbe venduto ben 7 milioni di copie

Dal suo debutto lo scorso mese, Arc Raiders sta sbaragliando la concorrenza...

Cornice smart Arzopa D14, il perfetto regalo di Natale per chi ama le foto (e non ha molto spazio)

Avete decine, centinaia, migliaia di foto da esporre sulla vostra libreria ma...

Echoes of the End si migliora con l’aggiornamento alla Enhanced Edition

Ci eravamo già occupati di Echoes of the End nella nostra recensione,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425