Home Videogiochi News Far Cry 7: trapela l’attore che interpreterà il cattivo, l’annuncio sarebbe vicino!

Far Cry 7: trapela l’attore che interpreterà il cattivo, l’annuncio sarebbe vicino!

Nelle ultime ore si sono susseguite diverse indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo capitolo della serie di Far Cry che dovrebbe, se tutto dovesse procedere normalmente, corrispondere alla settima avventura del franchise. Ma non è tutto, sono emerse anche delle voci in merito alla guest star potenzialmente presente nel titolo Ubisoft.

Un leaker ha infatti suggerito che Cillian Murphy interpreterà il cattivo principale di Far Cry 7, attualmente in fase di sviluppo. In un post criptico su Twitter, j0nathan ha caricato una serie di immagini che alcuni utenti hanno provato a collegare. Il tutto ha portato all’attore protagonista di Oppenheimer.

Come ben sappiamo, Far Cry è una serie a cui non è estranea l’apparizione di una celebrità. Nel titolo più recente, Far Cry 6, Giancarlo Esposito ha difatti interpretato la nemesi del giocatore, mentre nel ben più amato Far Cry 3, Michael Mando ha prestato le vesti a Vaas, uno dei cattivi più iconici nella storia dei videogiochi.

Naturalmente queste voci di corridoio vanno prese come tali, ma secondo quanto riportato l’annuncio del nuovo capitolo dell’IP potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Non ci resta quindi altro da fare che attendere aggiornamenti da parte della casa francese, così da dipanare una volta per tutte il futuro della serie.

Ricordiamo che precedenti report hanno suggerito che Far Cry 7 presenterà una storia non lineare, incentrata sul salvataggio della famiglia rapita del giocatore. Si vocifera che la trama del gioco ruoti attorno a una ricca famiglia che è stata rapita da un gruppo cospirativo attualmente chiamato “Figli della Verità”. Sebbene i dettagli siano soggetti a modifiche a causa della fase di sviluppo del gioco, è stato rfferito dalle fonti che la premessa della campagna è che il giocatore salvi l’intera famiglia entro un periodo di tempo specifico. Attualmente, l’attuale timer di gioco è pari a 72 ore, o 24 ore in tempo reale, ma è stato detto che il timer può essere messo in pausa quando il giocatore entra in uno dei suoi rifugi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425