Home Videogiochi News Helldivers 2: disponibile la patch 1.000.302, ecco i cambiamenti

Helldivers 2: disponibile la patch 1.000.302, ecco i cambiamenti

Dopo la bufera dei giorni scorsi, che ha visto colpire duramente Helldivers 2 (situazione fortunatamente rientrata dopo un dietrofront di Sony, che ora non richiede più l’obbligatorietà di un account PSN per giocare), Arrowhead è tornata a far parlare di sé con un argomento più dedicato al gioco, che ora sembra risollevarsi dalle vicende appena passate.

La software house ha infatti rilasciato da poco l’aggiornamento 1.000.302, che va ad intervenire principalmente sul bilanciamento del danno da fuoco, così come un fastidioso bug relativo al contatore degli Ordini Principali che chiedono di uccidere un determinato numero di nemici, il quale conteggiava più uccisioni del normale.

Oltre a questo è stato aumentato il danno delle esplosioni del R-36 Eruptor, mentre sono state rimosse le schegge derivanti dall’esplosione del colpo. Ovviamente a seguito di queste attività sono state messe in campo numerose operazioni in merito alla stabilità generale del codice di gioco, che ora risulta più fluido e solido.

Per tutte le informazioni relative all’aggiornamento, che naturalmente vi invitiamo a scaricare quanto prima, potete fare riferimento al blog ufficiale diramato.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425