Home Videogiochi News Nasce il podcast di Uagna: discussioni per tutte le orecchie!

Nasce il podcast di Uagna: discussioni per tutte le orecchie!

5

Carissimi lettori di Uagna.it, sicuramente avrete notato che nell’ultimo periodo ci siamo adoperati per effettuare un vero e proprio aggiornamento e rinnovamento del portale, così da garantire uno spazio al passo con i tempi e di sempre miglior fruizione, a prescindere dal dispositivo utilizzato.

Proprio per cercare di perseguire ulteriormente questa strada (ed ovviamente di svilupparla sempre più), nelle recenti ore abbiamo implementato una nuova feature, atta ad offrire un nuovo spazio di condivisione per tutti coloro che, per necessità o passione, preferiscono ascoltare anziché leggere o visionare: il podcast ufficiale di Uagna!

Questa forma di intrattenimento sta infatti diventando sempre più utilizzata ed apprezzata, proprio per la sua facilità di fruizione. Abbiamo quindi deciso di iniziare ad intraprendere anche questa via, che naturalmente vedrà con il tempo sempre più tracce a disposizione, con in futuro anche episodi creati ad-hoc!

L’intenzione è infatti quella di caricare sul nostro podcast contenuti “accademici” riguardanti l’industria videoludica, che possano essere di interesse comune e chissà, magari anche istruttivi!

Potete trovare il nostro podcast ai seguenti link:

Spotify: LINK
Amazon Music: LINK
Castbox: LINK

Sperando che questa aggiunta sia di vostro gradimento, vi invitiamo a seguire il nostro profilo podcast e rimanete sintonizzati, perché le novità non sono affatto terminate!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

CG Entertainment: ad aprile nuove uscite in Dvd, Blu-ray, 4K e tante novità in streaming su CGtv

Il mese di aprile si presenta particolarmente ricco per gli appassionati di...

Prince of Persia: trapela un gameplay del remake cancellato de Le Sabbie del Tempo

Un breve filmato di gameplay del remake cancellato di Prince of Persia:...

rockstar games

Rockstar conferma l’attacco hacker: “Nessun impatto rilevante su azienda e giocatori”

Rockstar Games ha confermato di essere stata vittima di una violazione dei...

Niente più Call of Duty al day one su Game Pass? Jez Corden sgancia la bomba

Una rivoluzione in arrivo per Xbox Game Pass, o una semplice speculazione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425