Naughty Dog
Home Videogiochi News Sony ritira l’intervista rilasciata da Neil Druckmann

Sony ritira l’intervista rilasciata da Neil Druckmann

1

Recentemente, un’intervista con il co-presidente di Naughty Dog (e co-creatore di The Last Of Us) Neil Druckmann ha fatto scalpore sui social media, con alcuni commenti apparentemente attribuiti a Druckmann sull’intelligenza artificiale (e altri argomenti) che hanno suscitato reazioni polarizzate.

Ora, Sony ha rimosso l’intervista interamente, dichiarando che la compagnia ha trovato diversi errori e inesattezze significative che non rappresentano la sua prospettiva e i suoi valori. L’intervista conteneva diverse dichiarazioni che sono state ampiamente diffuse sui social media, inclusa una sull’IA che espande le possibilità creative e un’altra in cui Druckmann avrebbe affermato che il prossimo progetto di Naughty Dog potrebbe ridefinire le percezioni mainstream del gaming.

Tuttavia, Druckmann è successivamente intervenuto sui social media per chiarire che l’intervista non riportava accuratamente le parole da lui effettivamente dette, fornendo persino la sua trascrizione diretta per dimostrare che non corrispondeva. Sony ha rimosso l’intervista meno di una settimana dopo, offrendo una dichiarazione che recita in parte:

Riesaminando la nostra recente intervista con Neil Druckmann di Naughty Dog, abbiamo riscontrato diversi errori e inesattezze significative che non rappresentano la sua prospettiva e i suoi valori.

Sony si è ulteriormente scusata con Druckmann per aver travisato le sue parole. Non è chiaro come possa accadere una cosa del genere in un’intervista interna alla compagnia, o perché Sony abbia impiegato così tanto tempo per rimuovere l’intervista completamente.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Netflix diventa la casa dei film Sony Pictures a livello globale

Netflix e Sony Pictures Entertainment (SPE) hanno annunciato oggi uno storico accordo...

Hugh Jackman e… un gregge fuori dal comune, nel primo trailer di Pecore Sotto Copertura!

Sony Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Pecore sotto copertura (in...

Sony acquisisce i Peanuts: Snoopy diventa giapponese per 457 milioni di dollari

Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, Sony si prepara ad acquisire...

Sony e Tencent chiudono la disputa su Light of Motiram: il gioco scompare dagli store digitali

La controversia legale tra Sony e Tencent legata a Light of Motiram,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425