Home Cinema F1 – Il primo trailer del film con Brad Pitt diretto dal regista di Top Gun: Maverick

F1 – Il primo trailer del film con Brad Pitt diretto dal regista di Top Gun: Maverick

1

Warner Bros. Discovery ha diffuso il primo trailer ufficiale di F1, il film con Brad Pitt dedicato al mondo delle corse.

Il film segue Pitt nei panni dell’ex pilota di Formula 1 Sonny Hayes, che torna allo sport e fa coppia e mentore con il compagno di squadra esordiente Joshua Pearce (Idris) nel team fittizio APXGP. Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo completano il cast del film. Bardem interpreta il capo del team APXGP.

Le riprese di F1 hanno avuto luogo durante veri eventi di Formula 1, come il Gran Premio di Gran Bretagna dell’anno scorso, la gara automobilistica Rolex 24 di Daytona di questo gennaio e molto altro.

Lewis Hamilton, pluri-campione del mondo di Formula 1, è stato coinvolto in molti aspetti del film, compresa la sceneggiatura, ed è anche produttore insieme alla sua Dawn Appolo Films.

LEGGI ANCHE: F1 Manager 2024, ecco i dettagli sul nuovo videogioco del franchise

Diretto dal regista di Top Gun: Maverick Joseph Kosinski , il film è prodotto anche da Pitt, da Jerry Bruckheimer e Chad Oman per la Jerry Bruckheimer Films e da Dede Gardner e Jeremy Kleiner. Ehren Kruger, che ha lavorato con Kosinski su Top Gun: Maverick, ha scritto la sceneggiatura.

F1 è attualmente programmato per essere distribuito nei cinema dalla Warner Bros. Pictures a livello internazionale il 25 giugno 2025 e in Nord America il 27 giugno 2025.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO Max è disponibile da oggi in Italia: prezzo, catalogo e curiosità

Molti anni dopo il suo debutto, HBO Max è ora approdato anche...

Colpo di scena: Paramount fa causa a Warner Bros e vuole la compagnia!

Un nuovo e clamoroso colpo di scena nell’affaire Warner Bros-Netflix-Paramount. Dopo che...

Warner Bros. Games è stata colpita da un’ondata di licenziamenti

I licenziamenti continuano a colpire l’industria dei videogiochi senza tregua. Secondo recenti...

Warner Bros. ha rifiutato ufficialmente l’ultima offerta di Paramount

Nessun nuovo colpo di scena: come suggerivano da tempo i report, Warner...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425