Home Videogiochi Guide Final Fantasy XIV: Dawntrail | Come sbloccare il job del Viper

Final Fantasy XIV: Dawntrail | Come sbloccare il job del Viper

111

Il Viper è il nuovo job melee DPS di Final Fantasy XIV, introdotto insieme all’espansione Dawntrail. Utilizzando due spade, che all’occorrenza vengono unite in una doppia lama, il Viper da il meglio di se eseguendo letali attacchi posizionali ai fianchi e alla schiena del nemico.

Condividono il loro equipaggiamento con i Ninja e utilizzano principalmente combo a tre fasi, concludendo le combo con diversi  tipi di finisher.

Ecco quindi spiegato cosa fare e dove andare per sbloccare la nuova classe.

Dove trovare il job del Viper

Il Viper si sblocca tramite una semplice missione a Ul’dah, ma prima di recarvi lì dovrete assicurarvi di aver soddisfatto i seguenti requisiti:

  • Avere un job di combattimento a livello 80 o superiore.
  • Possedere l’espansione Dawntrail.

Una volta soddisfatti questi due requisiti, dirigetevi a Ul’dah, Step of Nald e parlate con l’NPC Worried Weaver per accettare la missione “Enter the Viper“.

Dopo aver completato la missione, potrete subito equipaggiare la job stone e le lame del Viper per giocare con il nuovo DPS melee!

Ricordate che anche se la missione vi darà qualche equipaggiamento iniziale, se volete essere adeguatamente equipaggiati per il vostro nuovo viaggio nelle terre di Tural è consigliabile prendere l’equipaggiamento corrispondente di livello 80 da Aymark a Eulmore, o dal Mercante di Mowen nel Crystarium, in cambio delle Allagan Tomestones of Poetics.

Scritto da
Matteo Filigheddu

Giocatore PC di vecchia data, appassionato di avventure grafiche ed RPG. Tra un gioco e l'altro mi interesso di cinema, fitness, calcio e letteratura.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Revelation stravolgerà il finale originale? Il director non esclude nulla

Il finale di Final Fantasy 7 Revelation potrebbe restare fedele al gioco...

Final Fantasy 7 Revelation chiuderà la trama nel gioco base, i DLC parleranno di altro

Il director di Final Fantasy 7 Revelation ha rassicurato i giocatori: non...

7.8

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster | Recensione (Switch 2)

Se chiedessimo a Square Enix quante volte ha intenzione di rimasterizzare Final...

Final Fantasy 17, Square Enix prepara il terreno: possibile coinvolgimento di Hamaguchi

Square Enix non ha ancora annunciato ufficialmente Final Fantasy 17, ma alcune...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425