Home Videogiochi News Phasmophobia ha un nuovo periodo di uscita su PS5 ed Xbox Series X|S

Phasmophobia ha un nuovo periodo di uscita su PS5 ed Xbox Series X|S

9

Nell’Xbox Showcase Extended del 2023 ha trovato spazio l’annuncio dell’arrivo di Phasmophobia su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Il titolo horror cooperativo vede un massimo di quattro giocatori chiamati ad individuare e liberare dagli spiriti determinate case occupate. Tramite infatti l’utilizzo di un equipaggiamento dedicato, Phasmophobia costringerà gli avventurieri ad identificare i 24 tipi di fantasmi che infestano le abitazioni. Come vi avevamo tuttavia raccontato, il progetto per console è stato rimandato a data da destinarsi, a seguito di complicazioni produttive impreviste.

Ebbene, fortunatamente poche ore fa Kinetic Games ha rivelato la nuova finestra di pubblicazione per il gioco su console casalinghe. Phasmophobia è infatti atteso per il prossimo mese di ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PlayStation VR2.

Oltre a questo, la casa di sviluppo ha comunicato che i prezzo del titolo sarà pari a 19,99 dollari. In maniera paritetica, l’attuale versione PC passerà dagli 11,59 dollari attuali al nuovo listino in concomitanza con il lancio del gioco sulle piattaforme Sony e Microsoft.

Ecco quanto esternato dagli sviluppatori:

Nel corso dell’anno aumenteremo il prezzo di Phasmophobia su tutte le piattaforme, portandolo a 19,99 dollari. A causa della quantità di contenuti e di tempo di gioco aggiunti dall’inizio dell’accesso anticipato, riteniamo che questo sia un aumento equo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7, Activision presenta tutti i contenuti della Stagione 1

La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 7 si prepara...

Su Assassin’s Creed: Shadows arriva un crossover con… Attack on Titan

Ok. Non siamo così sicuri che sia una buona idea, ma ok....

Licenziamenti in Rockstar: compaiono i messaggi Discord al centro dello scandalo

I licenziamenti dei dipendenti di Rockstar Games sono ormai al centro delle...

Marathon: nuovo community Playtest fissato per dicembre…ma non in Europa

Con il più recente Closed Technical Test ormai archiviato, Bungie ha annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425