Home Videogiochi News Legacy of Kain: Soul Reaver I & II Remastered avvistato al Comic-Con di San Diego

Legacy of Kain: Soul Reaver I & II Remastered avvistato al Comic-Con di San Diego

75

Avvistato il marchio delle presunte Remastered di Legacy of Kain: Soul Reaver I e II, che ha portato a ipotizzare l’arrivo di una riedizione dei due titoli per Switch e altre piattaforme.

Le immagini sono state pubblicate da Resetera prima di fare il giro del web. Il marchio viene accompagnato da una nuova statua della Dark Horse Comics che raffigura il protagonista Raziel che affronta il malvagio Kain.

La statua sarà disponibile ad agosto, ma il marchio legato alle Remastered sembra essere scomparso. 

Soul Reaver, lanciato nel 1999, vede come protagonista Raziel, un vampiro che viene gettato nel Lago dei Morti da Kain. Il gameplay consisteva nel passare da piani materiali a quelli spettrali per progredire, risucchiando le anime dei nemici. Il gioco ha riscosso un notevole successo insieme al suo sequel nel corso degli anni, facendo anche sperare i fan in nuovo capitolo della serie, che però non è mai arrivato.

Leggi anche: “Marvel’s Avengers, la fine è arrivata: Crystal Dynamics chiude il supporto

Ultimamente Crystal Dynamics ha un po’ accantonato la serie, concentrandosi sulla nuova trilogia reboot di Tomb Raider e sullo sfortunato gioco di Marvel Avengers. Possiamo solo aspettare conferme ufficiali dal team di sviluppo.

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Legend of Zelda: Ocarina of Time Remake è ufficiale!

Nintendo ha finalmente svelato l’attesissimo remake di The Legend of Zelda: Ocarina...

Final Fantasy Resonance annunciato: arriverà anche su Nintendo Switch e Switch 2

Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy Resonance, nuovo capitolo della celebre...

Kingdom Hearts 4 torna a mostrarsi: arriverà su Nintendo Switch 2 al lancio

Nintendo e Square Enix hanno annunciato che Kingdom Hearts 4 sarà disponibile...

Fire Emblem: Fortune’s Weave ha una data di uscita ufficiale

Durante il Nintendo Direct di oggi è stata annunciata la data di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425