Home Videogiochi News I creatori di Little Nightmares hanno svelato Reanimal, una nuova IP horror

I creatori di Little Nightmares hanno svelato Reanimal, una nuova IP horror

24

L’Opening Night Live è nel suo pieno svolgimento e nel palco capitanato da Geoff Keighley si stanno susseguendo le prossime novità nel mondo dell’industria videoludica.

Nella kermesse tedesca ha trovato spazio anche Reanimal, sviluppato da Tarsier Games, i creaotri originali di Little Nightmares e Little Nightmares 2. Presentato con un trailer che ne ha svelato anche un minimo il gameplay, la nuova interazione horror edita da THQ Nordic è prevista per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC ed al momento è orfana di un periodo di uscita ufficiale.

Come è facile dedurre dal video che trovate di seguito, Reanimal condivide la maggior parte delle meccaniche con l’IP ora in mano a Bandai Namco.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

[RUMOR] FromSoftware ha un gioco segreto in arrivo tra pochi mesi

C’è una sorpresa in vista? Secondo alcune indiscrezioni, FromSoftware svelerà il suo...

Darksiders Warmastered Edition | Trofei

Maestro Tutto sbloccato! Evasione Libera Samael dalla sua prigione Dispensatore di morte...

Saros parte forte su PS5: il nuovo titolo Housemarque entra nella top 5 del PlayStation Store

L’ultima novità nella lineup first-party di PS5 è Saros, nuovo progetto di...

The Blood of Dawnwalker, parla il Director: “Sono stanco dei mondi troppo grandi”

Negli ultimi anni, molti giochi di ruolo hanno trovato il successo grazie...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425