Home Videogiochi News Dragon Ball: Sparking! Zero, il DLC 2 sarà dedicato a DB Daima

Dragon Ball: Sparking! Zero, il DLC 2 sarà dedicato a DB Daima

213

Bandai Namco ha appena svelato i nomi dei personaggi che entreranno a far parte di Dragon Ball: Sparking! Zero con il DLC 2 del Season Pass. Con sorpresa di pochi, il pacchetto aggiuntivo in questione sarà dedicato a Dragon Ball: Daima, la nuovissima serie animata del franchise.

Sembra infatti che gli sviluppatori stiano raddoppiando i contenuti dedicati a Daima per Dragon Ball Sparking! Zero, il campione d’incassi del mese, come annunciato sui social. Il secondo DLC per Sparking Zero includerà Vegeta (mini) e Glorio dalla nuova serie. Con l’aggiunta di Gamma 1 e Gamma 2 dal DLC 1, il gioco ha rivelato quattro personaggi giocabili in arrivo tramite il Season Pass. Questo Season Pass è destinato a introdurre più di 20 personaggi in tre DLC.

Per quanto riguarda Dragon Ball: Daima, anche giochi come DBZ Kakarot e DB Xenoverse 2 riceveranno nuovi contenuti dall’ultima serie animata. Il DLC di Kakarot si chiama “Adventure through the Demon Realm: Part 1”, e i giocatori “entreranno in un nuovo mondo” con questa espansione. Tuttavia, non sono stati rivelati altri dettagli.

Invece, in Xenoverse 2 Goku (Mini) della serie Daima sarà incluso nel DLC Future Saga Chapter 2. Per un periodo di tempo limitato, il gioco offrirà una prova gratuita per la campagna di Goku (mini).

Se siete interessati, ecco la guida ai trofei di Dragon Ball Sparking Zero.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

jire db sparking zero

Dragon Ball: Sparking! Zero: il crossplay nel 2027 è ufficiale, insieme ad altre novità

Bandai Namco celebra il secondo anniversario di Dragon Ball: Sparking! Zero presentando...

Dragon Ball Sparking Zero avrà una ricca roadmap anche nel 2027

Bandai Namco e l’account ufficiale del gioco hanno condiviso il calendario dei...

Dragon Ball Super Beerus arriverà anche su Disney+

Dragon Ball Super: Beerus, l’edizione enhanced dell’acclamato anime Dragon Ball Super, sarà disponibile...

Dragon Ball Super: Beerus arriva a ottobre su Crunchyroll

Il manga DRAGON BALL di Akira Toriyama, amatissimo in tutto il mondo,...