Home Cinema È morto l’attore Tony Todd, era stato anche Venom in Spider-Man 2 e sarà in Indiana Jones di MachineGames

È morto l’attore Tony Todd, era stato anche Venom in Spider-Man 2 e sarà in Indiana Jones di MachineGames

L’attore Tony Todd, salito alla ribalta per la sua interpretazione in Candyman e Final Destination, è morto all’età di 69 anni.

Tony Todd è stato uno dei più grandi attori caratteristi in circolazione con oltre 250 crediti al suo attivo. L’attore era noto per la sua voce profonda e la statura intimidatoria, che lo rendevano una scelta facile per ruoli formidabili. Ha anche preso parte ad alcuni grandi videogiochi come la serie Half-Life e Call of Duty: Black Ops 2, e recentemente si era distinto per aver dato voce al villain Venom in Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games.

Deadline ha confermato la notizia con i rappresentanti di Todd, ma la causa della sua morte è sconosciuta al momento. Tony Todd era estremamente attivo sui social media, in particolare su X (precedentemente noto come Twitter) dove condivideva la musica che stava ascoltando, condivideva video di se stesso che celebrava progetti e parlava della sua vita e interagiva con i fan.

A questo punto, Indiana Jones e l’Antico Cerchio diventa un progetto postumo di Todd, che aveva interpretato uno dei cattivi del gioco di MachineGames in uscita a dicembre su Xbox e PC.

Ci sono state anche voci e fughe di notizie secondo cui Insomniac Games sta lavorando a uno spin-off di Venom, ma nulla è stato confermato ufficialmente.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425