Home Videogiochi Com’è stato il vostro 2024 con Xbox? Il riepilogo Year in Review è ora disponibile

Com’è stato il vostro 2024 con Xbox? Il riepilogo Year in Review è ora disponibile

0

Come ormai da tradizione, anche quest’anno Microsoft propone agli utenti Xbox la funzionalità Xbox Year in Review, che consente agli utenti di dare uno sguardo alle proprie statistiche e all’esperienza di gioco di questo 2024 che sta per volgere al termine.

Xbox Year in Review è uno strumento che consente di riepilogare le proprie statistiche di gioco di Xbox, quest’anno con nuove funzionalità per un’esperienza ancora più personalizzata.

È stato un anno molto intenso per Xbox, che per la prima volta ha introdotto ad esempio alcuni giochi di Call of Duty, Crash Bandicoot, Diablo e Spyro nel Game Pass, a seguito della finalizzazione dell’acquisizione di Activision Blizzard.

Non solo, perché sono anche arrivati alcuni importanti titoli first party come Hellblade 2 e Microsoft Flight Simulator 2024, oltre a varie altre esclusive come Stalker 2 e tanti giochi multipiattaforma.

Xbox Year in Review 2024 offre in particolare un riepilogo dettagliato delle statistiche di gioco dell’ultimo anno, consentendo agli utenti Xbox di scoprire i giochi e i generi più giocati, il mese di maggiore attività, il tempo totale di gioco, gli amici con cui si è interagito di più e molto altro ancora. La funzionalità è accessibile da desktop, dispositivi mobili e tablet.

Per avere accesso al vostro Xbox Year in Review 2024, non dovrete fare altro che cliccare su questo link e accedere con il vostro profilo Microsoft Gaming, seguendo così le istruzioni.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Su Assassin’s Creed: Shadows arriva un crossover con… Attack on Titan

Ok. Non siamo così sicuri che sia una buona idea, ma ok....

Licenziamenti in Rockstar: compaiono i messaggi Discord al centro dello scandalo

I licenziamenti dei dipendenti di Rockstar Games sono ormai al centro delle...

Marathon: nuovo community Playtest fissato per dicembre…ma non in Europa

Con il più recente Closed Technical Test ormai archiviato, Bungie ha annunciato...

10 giochi PS2 che meriterebbero una remastered o un remake

La generazione PlayStation 2 ha segnato in modo indelebile la storia dei...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425