Home Cinema Tim Allen ha già iniziato il doppiaggio di Toy Story 5: “È una storia bellissima”

Tim Allen ha già iniziato il doppiaggio di Toy Story 5: “È una storia bellissima”

Toy Story 5 arriverà solamente nel 2026, ma secondo una delle storiche voci del franchise, Tim Allen, l’attesa varrà davvero la pena.

Disney è tornata a guardare con grande interesse ai suoi franchise di successo, e i numeri stanno dalla sua parte: Oceania 2 è il nome sulla bocca di tutti in queste festività, e anche film come Inside Out 2 hanno ottenuto incassi stellari. Uno dei prossimi franchise a tornare sarà quello di Toy Story, con Pixar al lavoro sul quinto capitolo.

I personaggi sono destinati a tornare con il cast originale, tra cui Tim Allen nei panni di Buzz Lightyear. Stavolta, però, i giocattoli affronteranno la tecnologia, competeranno con gli ultimi gadget come smartphone e tablet per guadagnarsi l’attenzione dei bambini.

Si tratta di una sfida completamente nuova per i giocattoli, ma nonostante il cambiamento, Allen sostiene che l’ultima storia sarà all’altezza delle aspettative.

LEGGI ANCHE: I migliori videogiochi tratti dai film Pixar

“Ho appena fatto la prima sessione di cinque ore per Buzz, probabilmente una settimana fa”, ha detto Allen a Collider. È una storia molto, molto intelligente. Vuoi farne cinque di queste? Non credo che sia una questione di soldi. Sono sicuro che vogliono che sia un successo, ma non è per questo che l’hanno fatto. Se non avessero trovato una sceneggiatura brillante, non l’avrebbero fatto e non avrebbero chiamato me e Tom [Hanks]. È davvero intelligente.”

“È stata davvero dura, e poi dopo forse due ore, stavo facendo Buzz”, ha spiegato. “Sono così fortunato a essere Buzz Lightyear, a dire il vero. Sarà divertente. Penso che manchi un anno. Sono arrivato al terzo atto. Faremo il terzo atto. E poi, torneremo indietro e lo puliremo. E poi, lo farò altre cinque volte circa. È una storia davvero bella, ragazzi. È davvero bella.”

Toy Story 5 uscirà il 19 giugno 2026. Ecco la sinossi:

I giocattoli sono tornati in Toy Story 5 della Disney e della Pixar e questa volta è Toy meets Tech. Buzz, Woody, Jessie e il resto della gang lavorano in modo esponenziale più duramente quando si trovano faccia a faccia con questa nuova minaccia al tempo di gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425