Home Videogiochi News La campagna marketing di Switch 2 sta per partire… come sponsor del baseball

La campagna marketing di Switch 2 sta per partire… come sponsor del baseball

Nintendo e i Seattle Mariners collaborano da molto tempo, e quest’anno la collaborazione sarà quasi fondamentale per l’azienda nipponica: la squadra di baseball professionistica è pronta infatti a sfoggiare il logo di Switch 2 tra pochi giorni, dando inizio alla campagna marketing per la prossima console di Nintendo.

Come potete vedere nel video qui sotto, il logo Nintendo apparirà sulla manica sinistra delle maglie dei giocatori quest’anno. I Mariners apriranno la loro stagione il 27 marzo, appena prima del Nintendo Direct di Switch 2 del 2 aprile.

Le maglie dei Mariners presenteranno il logo rosso Nintendo sulle maglie da casa e il logo Nintendo Switch 2 sulle maglie da trasferta. Ciò rende i Mariners la prima squadra MLB in assoluto ad avere marchi diversi per le partite in casa e in trasferta.

Il legame tra Nintendo e i Seattle Mariners nasce nel lontano 1992, quando l’ex presidente dell’azienda giapponese Hiroshi Yamauchi acquistò la squadra. Ancora oggi Nintendo possiede circa il 10% del franchise dei Seattle Mariners.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7 Beta | Pre-download, orari, contenuti: tutto quello che devi sapere

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno che tutti i fan di Call...

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425