Un’importante notizia su Star Wars Outlaws è stata giunta poche ore fa, in occasione della Star Wars Celebration tenutasi a Tokyo.
Durante l’evento infatti, Ubisoft ha svelato al mondo il trailer e la data di uscita del nuovo DLC: “A Pirate’s Fortune”. Il nuovo contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal prossimo 15 maggio. Si tratta del secondo pacchetto a pagamento del gioco, dopo Wild Card.
Secondo quanto riportato da VGC, A Pirate’s Fortune porterà i giocatori a incontrare Hondo Ohnaka, con il quale affronteranno Stinger Tash e i Rokana Raiders all’interno della Tomba di Khepi. Il DLC includerà inoltre oggetti cosmetici ispirati alla serie TV Skeleton Crew, tra cui un costume per Nix.
Nel frattempo, è già disponibile una demo gratuita di Star Wars Outlaws, che consente di provare il gioco per un massimo di tre ore. Tuttavia, nei dettagli è specificato che i progressi effettuati nella demo non saranno trasferibili alla versione completa.
Lanciato nell’agosto del 2024, Star Wars Outlaws ha registrato vendite inferiori alle aspettative, spingendo Ubisoft ad avviare una campagna mirata a rilanciare il titolo.
Nel frattempo, Ubisoft ha annunciato l’arrivo del gioco su Switch 2, una novità che gli esperti di Digital Foundry hanno definito “piuttosto sorprendente” dal punto di vista tecnico.
Tra gli altri progetti in arrivo legati all’universo di Star Wars, Quantic Dream è al lavoro su Star Wars Eclipse, mentre Amy Hennig e il suo team presso Skydance stanno sviluppando un nuovo titolo ancora senza nome. Attesa infine per il 19 aprile la presentazione ufficiale di Star Wars Zero Company.
Scrivi un commento