Ubisoft aveva già confermato l’arrivo di Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2, ma oggi è emersa una novità che deluderà alcuni fan: il gioco non sarà disponibile al lancio della nuova console Nintendo, previsto per il 5 giugno.
L’uscita è infatti slittata al 4 settembre, alcuni mesi dopo il debutto ufficiale della piattaforma.
Ambientato tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, Star Wars: Outlaws segue le vicende di Kay Vess, una criminale di basso profilo che si ritrova con una taglia sulla testa dopo aver attirato le ire di un cartello galattico. Uscito inizialmente su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, il titolo ha ricevuto giudizi misti, non soddisfando appieno le aspettative di vendita del colosso francese.
Ubisoft, nel confermare la nuova finestra di uscita, non ha fornito ulteriori dettagli, ma la notizia permette comunque di aggiornare la lista dei titoli previsti per Nintendo Switch 2. Un’informazione tanto più rilevante in un contesto incerto: tra i gamer nordamericani cresce l’attesa, complicata dalla sospensione dei preordini legata ai nuovi dazi imposti dall’amministrazione repubblicana.
Scrivi un commento