Siete pronti a tornare a Brooklyn?
Mentre Massive prosegue i lavori su The Division 3, la cui data di uscita non è però vicina, il supporto del secondo capitolo prosegue, e anzi già tra poche settimane i fan di tutto il mondo potrebbero finalmente mettere le loro mani sul prossimo contenuto aggiuntivo.
Come riportato per la prima volta su Insider Gaming Weekly: A Video Game Podcast di Tom Henderson, il DLC per The Division 2 intitolato Battle for Brooklyn dovrebbe uscire verso la fine di maggio su tutte le piattaforme.
“Da quello che ho sentito, non è un DLC di grandi dimensioni”, ha detto Henderson. “Probabilmente sarà il più piccolo del franchise e hanno intenzione di venderlo anche a 15 dollari.”
Originariamente previsto per il 2024, Battle for Brooklyn è stato posticipato all’inizio del 2025, come parte dell’Anno 6, salvo poi essere ulteriormente rinviato. Con l’Anno 7 ormai alle porte, sembra che il nuovo DLC della storia sarà disponibile all’inizio dell’anno.
Ne sapremo probabilmente di più il 23 aprile, quando il team di The Division mostrerà i prossimi contenuti in arrivo. È allora che forse avremo la conferma sulla data di uscita di Battle for Brooklyn.
Scrivi un commento