In un recente aggiornamento finanziario, Ubisoft ha parlato del futuro di The Division, lo sparatutto MMO post-apocalittico che si prepara a celebrare il suo decimo anniversario.
Per celebrare questo importante traguardo, quest’anno Ubisoft prevede di svelare una roadmap ambiziosa che include anche il lancio del nuovo gioco della serie, The Division: Resurgence.
Il team ha insistito sul fatto che The Division: Resurgence, titolo mobile che presenterà comunque tutte le caratteristiche dei giochi della serie principale, è previsto per il quarto trimestre del 2025-2026. Ciò significa che, se non ci dovessero essere rinvii dell’ultimo secondo (come è già accaduto ad altri titoli Ubisoft), il gioco uscirà prima di aprile 2026. Al momento, il gioco è in fase di test e si sta gradualmente espandendo per includere più territori.
Inoltre, è stato confermato che The Division 2 riceverà “una nuova modalità di gioco” per il decimo anniversario del franchise, in arrivo a marzo 2026. Quando arriverà quella data, Ubisoft coglierà l’occasione per svelare “una roadmap ambiziosa” per l’anno a venire.
Nulla esclude che nel corso di quest’anno potrebbero esserci anche le prime informazioni su The Division 3, attualmente in sviluppo presso Ubisoft Massive.
Scrivi un commento